TeN Science, bellezza naturale

TEN Istituzionale

TeN è il brand del gruppo Alfaparf che fonda la sua filosofia sullo straordinario incontro tra tecnologia e natura, per formulare prodotti di bellezza di qualità, efficaci, affidabili: le formulazioni TeN si contraddistinguono per l’utilizzo dei complessi tecnologi più evoluti insieme ai principi attivi naturali più efficaci, per garantire la risposta ottimale ad ogni esigenza di pelle.

TEN Age Lumina

Tra i nuovi prodotti TeN c’è AGELUMINA, un rimedio contro i segni del tempo, in grado di riportare alla luce la giovinezza del viso: AGELUMINA è una linea illuminante, antietà e antimacchie che agisce grazie all’unione di elementi naturali e tecnologici. La naturalità di ingredienti come la Sea Age-Protein di origine acquatica e ad azione antietà, il Flower AHA Age Acids antietà, esfoliante e illuminante contenuto nel fiore di Karité, l’Acido Fitico illuminante derivato dal riso e l’Acido Ellagico antietà contenuto in fragola e melagrana, agisce in armonia con la tecnologia delle Vitamine PP, purificante, A, antietà, C, antietà e illuminante ed E, antiossidante, per una linea che illumina il colorito, omogenizza l’incarnato e riduce le rughe.

La linea si compone di due prodotti irrinunciabili: la Crema Detergente e Maschera 2 in 1, esfoliante e illuminante, da utilizzare quotidianamente per detergere il viso e settimanalmente come maschera, e il Fluido Uv-Age Effetto BB Cream Spf30, un fluido che si adatta a ogni tipo di pelle che tratta le imperfezioni donando un colorito uniforme, sano e luminoso effetto BB cream e che al tempo stesso aiuta a proteggere la pelle dai danni provocati da agenti esterni.

Ten Science No Cell Nocturnina

Un’altra novità nella famiglia TeN è NOCTURNINA+, il trattamento anticellulite che agisce durante il sonno. Progettato appositamente per ottimizzare l’applicazione notturna, NOCTURNINA+ agisce in sole 30 notti combattendo gli inestetismi della cellulite e agevolando l’eliminazione di liquidi in eccesso e tossine. Il trattamento agisce attraverso tre formule specifiche pensate per tre diverse fasi: la prima fase è rappresentata dalle prime 10 notti, in cui il Phytoplancton, estratto da un’alga, agisce come un booster di energia per stimolare e accelerare il metabolismo energetico; la seconda fase inizia con le seconde 10 notti, in cui Escina, derivante dall’ippocastano, favorisce il drenaggio dei liquidi; infine le ultime 10 notti rappresentano la terza fase di trattamento, in cui Lipo-Active favorisce la lipolisi per un’azione snellente e levigante mirata, aiutando a bruciare i grassi contenuti negli adipociti. I risultati sono testati: la cute è più levigata e tonica, e le adipoisità localizzate diminuiscono visibilmente.

Federica Miri

disponibile solo nei migliori centri estetici
No Comments Yet

Comments are closed