LIVE_728x90

The Girl, la nuova Eau de Toilette

PR Digital Shared-59516_IMG_3549_c_RGB300

Tommy Hilfiger è una delle realtà aziendali di lifestyle e design d’eccellenza più stimate al mondo, attualmente è controllata dalla PVH Corp. che da oltre 130 anni si distingue per la capacità di far crescere marchi americani. Oggi è una delle maggiori società al mondo nel settore dell’abbigliamento. Tommy Hilfiger presenta la sua nuova Eau de Toilette, The Girl, che ha il volto della testimonial delle linee abbigliamento e accessori del brand: la giovane supermodella Gigi Hadid.

Tommy Hilfiger ha scelto Gigi perché è la testimonial perfetta di The Girl: spontaneità, freschezza, sicurezza accomunano infatti il profumo e la it-girl. “The Girl significa essere se stessi e divertirsi a esserlo. Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa circondarmi di tutto quello che mi rende felice.” ha dichiarato Gigi Hadid, bionda modella ventunenne che nell’ultimo anno ha calcato le passerelle dei principali brand dell’haute couture e firmato con essi importanti contratti pubblicitari. Ma la bellezza non è l’unica arma di Gigi: Tommy Hilfiger l’ha scelta infatti per la personalità magnetica che le permette di distinguersi tra tutte le altre modelle, elaborando un profumo ispirato alla sua freschezza e alla sua vivacità.

THE GIRL 100ML

The Girl apre il suo bouquet con le note dolci e naturali della pera verde e delle foglie di fichi e violetta, che lascia spazio al cuore floreale a base di gelsomino e mughetto; la fragranza è avvolta e chiusa dall’accordo legnoso di cedro e cashmeran, ed emerge così una fragranza unica adatta a una donna sicura di sé, originale, in grado di distinguersi.

Il packaging rispecchia il tema nautico che rappresenta il marchio di fabbrica di Tommy Hilfiger: il flacone trasparente ha un’ancora rossa stampata sopra insieme al nome della fragranza in navy, ed entrambi i colori vengono ripresi nella stampa che ricorda delle corde sulla confezione di cartone bianco.

La campagna pubblicitaria di The Girl mescola il classic American cool” della East Coast, iconico e distintivo di Tommy Hilfiger, con la disinvoltura e l’eccentricità di Gigi, fermando i toni tranquilli e cool del servizio ambientato a New York all’interno degli scatti pubblicitari del fotografo Mikael Jansson. “È divertente partecipare a una campagna dai tratti seducenti ma animata da leggerezza e giocosità, aspetto con impazienza il momento in cui tutti vedranno il frutto del nostro lavoro – che sarà anche ricco di sorprese” afferma Gigi.

Nell’ambito della partnership con il brand, Gigi Hadid ha creato anche la sua prima capsule collection di capi sportswear insieme a Tommy Hilfiger, in cui lo stile nautico e tipicamente americano caratteristico del marchio viene illuminato e rinfrescato dagli apporti moderni e giovanili di Gigi, la social supermodel che con i suoi milioni di follower contribuirà in maniera decisiva alla campagna digitale.

Il lato social di The Girl esploderà con il concorso organizzato dalle profumerie Douglas, grazie al quale tutte avranno la possibilità di vincere un’ora di chat con Gigi e di ricevere tutti i suoi beauty tips, basta condividere su Instagram la foto di un braccio di ferro creativo accompagnata da un breve testo e dagli hashtag #thegirl #thegirlcontest, e taggare @DouglasItalia. Il concorso sarà attivo dal 29 luglio al 20 agosto, e i vincitori verranno annunciati il 5 settembre sulle pagine social di Douglas Italia. Cosa aspettate? Entrate anche voi a far parte dell’equipaggio #thegirl di Gigi Hadid!

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed