Velvet Garden by Pupa

La nuova collezione Velvet Garden di Pupa si ispira ai colori caldi e vellutati dell’autunno.

Settembre inizia in grande stile grazie a Pupa! Il famoso brand cosmetico propone infatti per il mese di settembre una nuova collezione limited edition, Velvet Garden. Il nome della collezione make-up evoca già l’immagine di un caldo giardino autunnale dai colori vellutati e dall’atmosfera barocca, un luogo immensamente femminile e di classe proprio come la bellissima donna Velvet Garden, che nelle foto della campagna pubblicitaria ci osserva con uno sguardo intenso che trasuda consapevolezza e sicurezza.

Velvet Garden rivisita alcuni classici Pupa con formule ricche, sensoriali, vellutate, e con colori ispirati alla stagione autunnale. Le tonalità saranno quindi calde, intense, avvolgenti, quasi regali, come quelle dei fiori purpurei presenti nelle foto promozionali della collezione.

Pupa Velvet Garden limited edition

Intensificate il vostro sguardo sottolineandolo con VELVET GARDEN DUO EYESHADOW, l’ombretto duo colore & luce che in un’unica cialda pone un ombretto intenso e satinato e uno luminoso e metallico. L’eleganza femminile del prodotto è evidente già dalla sua presentazione, con un rilievo floreale che rende l’ombretto un vero gioiello. I colori disponibili sono Violet Peony, Pink Peony e Gold Peony. Gli ombretti si accostano bene alle maxi matite per occhi VAMP! INTENSE SMOKY, dalla texture cremosa e sfumabile grazie all’applicatore integrato, disponibili in Deep Black e Intense Violet. Infine, un tocco di innovazione avvolge il best seller VAMP! MASCARA nell’inedito e vibrante colore Intense Violet.

Dagli occhi ci spostiamo sul viso, dove potrete applicare VELVET GARDEN BLUSH, il maxi blush Rose Peony che in un solo prodotto offre tre diverse sfumature di rosa da applicare singolarmente o da miscelare insieme per dare a guance e zigomi un colore naturale e luminoso. La texture leggera e setosa si fonde perfettamente con l’incarnato, mentre il senso dell’olfatto è risvegliato dal delicato profumo di peonia. Ma l’esperienza sensoriale non finisce qui: anche l’occhio avrà la sua parte e rimarrà incantato dalla peonia disegnata in rilievo sulla polvere.

Un altro best seller che verrà rivisitato è I’M, il rossetto dal colore puro, luminoso e ultra-definito che si applica in modo leggero e confortevole. I’M sarà disponibile nei vibranti colori Rose Lilium, Fuchsia Cyclamen, Red Peony e Burgundy Poppy.

Infine, non dimentichiamo le unghie: qui interviene un altro prodotto iconico firmato Pupa, lo smalto effetto vetro LASTING COLOR GEL che da anni conquista le donne con la ricchezza del colore e la lucidità estrema del finish. Gli smalti saranno disponibili negli stessi colori dei rossetti – Rose Lilium, Fuchsia Cyclamen, Red Peony e Burgundy Poppy – per creare abbinamenti perfetti ed avvolgenti, a cui si aggiunge il più scuro Black Orchid.

Preparatevi allora: a settembre Pupa darà a tutte la possibilità di trasformarsi in regali regine d’autunno.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed