LIVE_728x90

Yves Rocher si prende cura del tuo corpo

Conosciamo già Yves Rocher, il marchio cosmetico francese che ha inventato la Cosmétique Vegetale già nel 1959.

Oggi vogliamo presentarvi tutte le novità per il corpo progettate dal team multidisciplinare di ricerca di Yves Rocher.

 Plaisirs Nature: la sensorialità vegetale della doccia

La prima novità firmata Yves Rocher sono le nuove profumazioni del bagno doccia Plaisirs Nature: sono Fiore di Tiaré & Ykang-Yland e Fiori di Loto & Salvia, due combinazioni create dai biologi e dagli esperti del marchio nel rispetto della natura, della pelle e della sensorialità. Gli studi di neuroscienza hanno infatti influenzato le scelte botaniche di Yves Rocher per i bagno doccia, in modo da creare prodotti per l’igiene in grado di influenzare anche l’umore attraverso la fragranza: è così che la gamma Paisirs Nature ha creato profumazioni che trasformano la doccia in un momento di armonia rilassante, energizzante o sensuale. Inoltre, le formule sono naturali per almeno il 97%, prive di ingredienti nocivi e biodegradabili, e sono racchiuse in flaconi riciclabili e contenenti plastica riciclata.

Contro la cellulite, i trattamenti riducenti Minceur Peau Parfaite

I trattamenti Minceur Peau Parfaite di Yves Rocher sono progettati pel contrastare la cellulite e gli accumuli adiposi. Questo trattamento delicato ma intensamente efficace si affida all’Estratto di Mangostano, declinato oggi in nuove texture estremamente sensoriali. Il pregiato frutto tropicale del Mangostano è ricco di Xantoni, dei Polifenoli antiossidanti che Yves Rocher estrae naturalmente per inserirlo nelle formulazioni dei suoi trattamenti riducenti: questo estratto, infatti, ripristina l’equilibro tra stoccaggio/de-stoccaggio dei grassi e riattiva il metabolismo cellulare. Le nuove texture interessano sia l’Idratante Quotidiano Anticellulite, che idrata e sublima la pelle all’inizio della routine riducente, che il Siero Snellente Rassodante, che snellisce la silhouette e rassoda la pelle: l’idratante diventa ancora più morbido, quasi un latte, mentre il siero è fluido, fresco e fondente. Entrambi i prodotti hanno una di origine naturale al 92%, senza oli minerali, senza coloranti, senza parabeni, e il loro uso combinato porta risultati visibili in meno di un mese.

Seno da star con il Lifting Seno

La compattezza della pelle è una preoccupazione particolarmente diffusa tra le donne europee, in particolare quando si parla di zone delicate dalla pelle sottile come quella del decolleté: Yves Rocher ci aiuta a rassodare il seno il suo nuovo Lifting Seno della linea Trattamenti Vegetali Corpo. Al cuore di questa formula c’è la Centella Asiatica, coltivata e raccolta manualmente da una filiera eco-sostenibile in Madagascar, che stimola la sintesi di collagene e rinforza dunque le fibre che sostengono la pelle. La texture è setosa, la profumazione è delicata e femminile, e gli ingredienti al 91% naturali sono racchiusi, come sempre, in un flacone dosatore riciclabile.

Il meglio del sole con il Solaire Peau Parfaite

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vetro riciclabile e plastica riciclata per il packaging, una formula naturale, water-resistant e sensoriale per il prodotto: sono i solari Solaire Peau Parfaite di Yves Rocher, che proteggono la pelle e potenziano l’abbronzatura. Merito dell’Eringio Marino, ingrediente chiave dei solari, e dei suoi cinque effetti: aumenta la produzione di melanina, rafforza le difese naturali della pelle, salvaguarda la sua struttura, la protegge dal foto-invecchiamento, ne stimola la rigenerazione.

La linea Solaire Peau Parfaite tratta la pelle prima, durante e dopo l’esposizione solare. Innanzitutto c’è l’Acqua Attiva Abbronzatura, da spruzzare prima dell’esposizione per rendere l’abbronzatura più luminosa e duratura. Poi, è il momento della protezione: Yves Rocher propone un Olio Protettivo Corpo & Capelli, un Olio Sublimatore per la pelle e due Spray Invisibili Zero Tracce con SPF15 o 30. Tocca ora ai solari fluidi: c’è il Latte Comfort declinato in tre gradi di protezione (SPF 20, 30 o 50), il Trattamento Anti-Età e il Latte Spray, disponibile a partire da quest’anno anche con SPF 50. Il Latte Spray si applica facilmente grazie allo spray, protegge efficacemente la pelle dai raggi UVA/UVB e dalle scottature e allo stesso tempo la idrata. Infine, una volta a casa, la pelle va reidratata e l’abbronzatura sublimata con un dopo-sole; Yves Rocher propone il Trattamento Sublimatore Anti-Età, il Latte Idratante Riparatore e, per la prima volta, il Latte Idratante 3 in 1: si tratta di un latte vellutato al profumo di Monoï che idrata, lenisce e sublima l’abbronzatura.

Una limited edition per questa stagione estiva

Infine, Yves Rocher ha realizzato la versione limited edition dell’Eau de Parfum Comme une Evidence, la fragranza cult di Yves Rocher.

Comme une Evidence è l’emblema della femminilità: delicato e sottile, il suo bouquet floreale apre con le frizzanti note di testa di Foglie di Violetta, Bergamotto e Arancio Amaro, dopodiché sboccia con le note femminili di Rosa Damascena e Gelsomino. A chiudere la composizione ci sono Muschio e Patchouli, che donano una scia elegante alla fragranza.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed