Chris Chang, Poesia Collection

M.A.C

Disponibile fino a fine luglio MAC Cosmetics presenta la collezione unica, moderna ed eccentrica, Poesia Collection, resa giocosa dal contributo di Chris Chang.

Chris Chang è una stilista cinese nota per la sua esotica eccentricità, per le stampe frizzanti e coloratissime, per il design giovane e attuale, per i colori caleidoscopici. Chris Chang arricchisce i packaging MAC con i suoi mosaici dai colori brillanti e le forme estreme, ispirandosi all’antica espressione operistica cinese del Kunqu. Fiori, farfalle, donne asiatiche e abitazioni cinesi appariranno sui contenitori in un insieme molto colorato ma altrettanto armonico, per un risultato estremamente femminile e alla moda.

E altrettanto innovativi e surreali saranno i cosmetici MAC, dai colori inediti e coraggiosi. I rossetti, ad esempio, affiancheranno ai più classici rosso puro di VERMILLION VEE, al rosa di DDDEVILISH e all’elegante lavanda tendente al prugna di PLUM PRINCESS, tutti e tre matte, le tonalità lustre e vibranti di GOLD XIXI, un giallo limone pastello, e di CLOUD GAIT, turchese pastello, due tonalità brillanti perfette per dare un tocco estremamente originale a un look estivo.

Chris Chang

Anche gli ombretti si declinano in tonalità uniche dal finish matte, perfette per evidenziare coraggiosamente lo sguardo in modi mai visti prima: ROYAL WOO è un giallo limone pastello, PALE PIPA è turchese pastello, ELECTRIC MANDARIN è un arancio fluo, e MU MU BLOOM è un rosa carico. L’eye make up può essere completato con BLACKTRACK, l’eyeliner nero in gel dall’applicazione immediata e a lunga tenuta.

L’incarnato potrà essere preparato con Prep + Prime Transparent Finishing Powder/Pressed white/transparent, la cipria trasparente in polvere che uniforma e opacizza la pelle adattandosi a ogni sua tonalità. 

Infine, Cream Colour Base è il blush in crema dall’effetto modulabile proposto per l’occasione in colori meno naturali del solito e adatti ai look più bold: si va dal rosa carico di PEONY PAVILION all’arancio di RICH CORAL, fino a sfociare nell’elegante color lavanda di SOCK-IT XIQU

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed