LIVE_728x90

Portami con te

Pijama optical check e Brionvega

In estate si fa sentire quella voglia di stare all’aperto magari al mare di sera, oppure in campagna per un simpatico pic nic. In queste occasioni in compagnia, un sottofondo musicale non può mancare: e Pijama e Brionvega hanno pensato proprio a questo unendosi in una nuovissima e speciale partnership, che prevede la realizzazione di una softcase firmata Pijama per portare sempre con sé con stile ed eleganza l’iconica Radio Cubo di Brionvega.

Pijama

Pijama nasce nel 2006 da un’idea di Monica Battistella, fashion designer, e Sergio Gobbi, architetto, come marchio specializzato nella creazione di softcase in neoprene, perfette per distinguersi ed esprimersi con texture e pattern unici all’interno dell’anonimo mondo della tecnologia. Il brand, arricchitosi poi di altri prodotti come sleeping mask, slippers, borse multiuso, pochette con la zip e di una linea bike, è 100% made in Italy.

Brionvega è il brand italiano che dal 1960 caratterizza la tecnologia in maniera artistica, con prodotti dai modelli non convenzionali e dal design unico e all’avanguardia in cui piacere estetico, facilità d’uso, tecnologia e design senza tempo si fondono alla perfezione. Un iconico esempio è Radio Cubo, la radio portatile a forma di cubo colorato che ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica trasformandolo in un’esperienza da vivere dove e quando si vuole. Il modello TS522D + Bluetooth in particolare permette di riprodurre le proprie playlist grazie al collegamento Bluetooth e Aux con smartphone, tablet o pc; inoltre, Radio Cubo è una radio sveglia, e nel complesso è un prodotto tecnologico di alta qualità e molto innovativo.

Dall’incontro tra Brionvega radio.cubo e Pijama nasce la linea “Portami sempre con te”: Radio Cubo è disponibile ora all’interno di una pratica softcase firmata Pijama, dai colori vivaci e dalle fantasie alla moda; il classico pied-de-poule, le righine bianche e azzurre e le righe pastello acquerellate delle borse conquisteranno i più sobri così come le foglie azzurre, le righe marinaresche e i motivi etnici sui toni del giallo, del verde e del blu piaceranno a chi ama osare. Ai colori della soft case si abbinerà il colore della Radio Cubo: rossa, rosa pastello, gialla, bianca, azzurra, arancio, nera e viola, ce ne sarà una per ogni borsetta e ovviamente per ogni personalità.

La partnership è fresca, giovane, dinamica e attuale come questa è perfetta per l’estate: non vi resta che indossare un costume, un cappello di paglia e un paio di occhiali da sole e riempire le vostre giornate estive di musica e colore con Pijama e Brionvega.

Federica Miri

www.pijama.it
No Comments Yet

Comments are closed