LIVE_728x90

Saraghina Eyewear

Saraghina punta sulle mascherine da sole
che diventano le protagoniste dei look più sportivi ai più glamour.

Gli occhiali da vista sono sì una necessità, ma ciò non toglie che possano diventare un elemento caratterizzante per il vostro outfit; questo vale ancora di più per gli occhiali da sole, un accessorio che diventa sempre più irrinunciabile e che è spesso protagonista.

Summer in Space Saraghina

SARAGHINA è un nuovo marchio di occhiali da vista e da sole che trasforma questo accessorio-non-accessorio in un prodotto di design, in un must-have, in uno stile di vita. Il nome del brand ricorda il pesce azzurro della Riviera Adriatica, terra d’origine del marchio, ricco di sapori e al giusto prezzo: e gli occhiali SARAGHINA sono proprio così, prodotti di prima qualità, alla moda e originali venduti al giusto prezzo, rapportato al loro essere rigorosamente Made in Italy.

Per il 2016 SARAGHINA decide di trasformare gli occhiali da sole nel pezzo forte del vostro outfit, proponendo modelli inediti, dai design inconfondibili e dagli accostamenti cromatici originali, che ben rappresentano lo stile di vita “full of life” che caratterizza la città d’origine di SARAGHINA, Rimini.

saraghina eyewear

Tutti gli occhi sono puntati – nel vero senso della parola – sulla rivisitazione del classico modello a mascherina, realizzati con la montatura in nylon superleggero e ad alta resistenza che assicura un comfort eccezionale e che riesce a scomparire in tutti i modelli, fondendosi con il colore brillante delle lenti, che copre gli occhi ed avvolge il naso.

La capsule Space è caratterizzata da una grande varietà di modelli, dalle forme futuristiche geometriche ad altre tonde più classiche, dai design senza la montatura a quelli con le lenti cerchiate, dai femminili tagli cat-eyes ai più universali aviator. I colori sono variegati e adatti a ogni personalità e abbinamento: il classico nero è affiancato dall’oro, dal cipria, dal blu, dal rosso, dal verde, dal viola, dal giallo, addirittura dal bianco, in finish specchiato, sfumato o flashato.

La varietà e l’originalità dei modelli vale anche per la collezione Prince, che omaggia l’icona pop scomparsa quest’anno con modelli eccentrici dalle forme geometriche, ondulate, lineari o cat-eyes messe in risalto dalla barra nera di nylon che attraversa le lenti – disponibili in nero, cipria e azzurro con il finish sfumato, specchiato o flashato – e rappresenta il filo rosso della collezione.

 Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed