Bikini che passione!

All’uncinetto, con i coralli o eco: ecco i bikini per un’estate da sogno

Inebriatevi del profumo dei pini, chiudete gli occhi e fatevi cullare dalle onde del mare, rilassatevi sotto l’ombrellone con un libro in grado di farvi sognare. Inspirate ed espirate. Questa è l’estate, questa è l’occasione di prendere del tempo per voi stesse, fare progetti, riflessioni, ma soprattutto riposare.

Dopo aver fatto un tuffo dentro voi stesse, è giusto tuffarvi nel mare blu con i bikini più cool della stagione. Ecco perché Beautytudine è andata alla ricerca di bikini di ultima tendenza: interi, trikini e dalle fantasie più particolari.

Nonostante i dati dicano che un italiano su 4 non si senta fisicamente pronto per la prova costume, tra le nostre proposte troverete sicuramente il modello che più valorizzerà il vostro fisico. Non vogliamo che il bikini porti apprensione e sconforto come succede al 23% e 21% di donne, uno stress che oggi viene definito “bikini blues” e che colpisce il 52% di donne anche con nevrosi e ansie.

Le ansie da bikini possono svanire se, accostato ad una sana alimentazione, trovate il costume che più è in grado di valorizzare il vostro fisico

UNCINETTO E FANTASIE COLORATE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Libertà è la parola d’ordine. Colori energici e tessuti di tendenza sono le caratteristiche che contraddistinguono i bikini di Verdissima realizzati per la collezione mare. Tra queste proposte non solo troverete bikini perfetti per la spiaggia, dai più sgambati per prendere più sole ai più confortevoli per chi li preferisce, ma anche una bellissima varietà di costumi perfetti per i party in spiaggia. Per chi non ama le costrizioni Verdissima ha realizzato i trikini in morbido suede laserato con disegni floreali e contrasti metallici. Il pezzo forte è il bikini lavorato all’uncinetto, sia due pezzi che trikini. La spiaggia cadrà ai vostri piedi con questi esclusivi costumi!

SOCIAL FB

 

MARE E MODA SOSTENIBILE

Sapevate che è possibile sostenere una moda ecosostenibile anche al mare? Oysho è la risposta che stavate cercando. Il brand ha, infatti, realizzato una collezione mare con materie prime sostenibili come il cotone organico o il tencel; il primo proveniente da semi non modificati e coltivati con fertilizzanti naturali, il secondo prodotto in un circuito chiuso che riutilizza il 100% dell’acqua che consuma. I costumi sono realizzati anche da materiale riciclato: bottiglie di plastica, rifiuti, reti da pesca, moquette e scarti di produzione. Da oggi potere rispettare l’ambiente indossando un bikini eco in un contesto naturale, nulla di più bello.

SOCIAL FB

 

IL FATTO A MANO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mai come quest’estate si ricerca l’originalità. Siamo stanche di vedere in spiaggia donne con lo stesso bikini e la soluzione è quella di trovare artigiani che producano a mano abbigliamento da spiaggia, come Le Naty. Un brand diventato il portavoce della lavorazione a mano e del Made in Italy. La collezione realizzata da Le Naty si ispira al Belpaese, al nostro bellissimo Mar Mediterraneo con la sua flora e fauna realizzando bikini con veri coralli, lurex, seta, pizzi, uncinetto e lino. Unicità è la parola d’ordine e così porterete sui vostri bikini, davvero, il vero mare.

SOCIAL FB

 

REGALITÀ IN RIVA AL MARE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un intermezzo tra la corte dei Tudor del XIV secolo e il portagioie della nonna. Tutto è un’esplosione di oro, colore che si è aggiudicato come uno dei più trendy dell’estate 2018. E come resistergli? Così anche Sweet Years ha pensato a una donna immersa in un mare dorato e per conferire questa tonalità all’acqua cristallina basterà fare il bagno con i bellissimi costumi del brand che ha realizzato una collezione speciale, formata da bikini e trikini con rouches o frange esclusivamente d’oro. Una capsule che sprigiona energia ed entusiasmo, emozioni necessarie per iniziare un’estate da non dimenticare. Sweet Years, oltre all’edizione gold, ha creato numerosi bikini dalle stampe più particolari, sempre dai colori pop ed estivi come l’arancio, il giallo, il verde smeraldo e il fucsia.

SOCIAL FB

 

Camilla Catalano

No Comments Yet

Comments are closed