Courmayeur. Welcome Winter

Courmayeur: dà il via al Welcome Winter 2018

L’8 dicembre a Courmayeur, in Valle d’Aosta, iniziano gli eventi invernali con Nina Zilli

Si parte venerdì 8 dicembre con il Welcome Winter 2018, ad aprire l’evento a Courmayeur ci saranno: Federico Russo e Rosaria Renna, con la partecipazione straordinaria della cantante Nina Zilli. Un evento realizzato grazie alla collaborazione di Maserati e Cantine Ferrari e con l’affidabile sostegno del partner American Express. È proprio nel giorno dell’immacolata che si è scelto di aprire con l’inaugurazione della stagione invernale italiana 2018, ad accompagnarci durante la serata ci saranno: Federico Russo sul palco della Maserati Mountain Lounge, in collegamento diretto con Rosaria Renna in Piazza Abbè Henry.

Spettacolo, musica e ospiti speciali…

Sarà Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana delle Olimpiadi Invernali 2018, a premere il pulsante che darà il via alla stagione invernale italiana 2018, accendendo in contemporanea l’albero di Natale in Piazza Abbè Henry e le lumiere nel centro storico, il tutto sotto uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Per arricchire la serata si esibirà la cantautrice italiana Nina Zilli, mentre in Piazza Abbè Henry si potrà assistere alla performance del coro gospel The Gospel Friends Reunion.

Lo spettacolo Welcome Winter 2018 sarà diffuso in livestream anche in Piazza Brocherel e su tutti i canali social della località

L’evento si concluderà brindando, al Maserati Mountain Lounge, con uno dei migliori spumanti prodotto dalle Cantine Ferrari, il Trentodoc. Ed è proprio Beniamino Garofalo, Direttore Generale della Cantine Ferrari, ad affermare che hanno instaurato con Courmayeur un felice sodalizio, in quanto luogo di bellezza, eleganza e gioia di vivere. Le Cantine, sono infatti, lifestyle partners di Courmayeur Mont Blanc, che per loro significa “riconfermare il ruolo di bollicine di montagna per eccellenza e di essere ambasciatori dell’Arte di Vivere italiana nel mondo”.

A Courmayeur arriva Babbo Natale e non solo …

Il Natale è alle porte e tutti i bambini si stanno preparando: c’è chi scrive la letterina, chi sta ancora completando la lista dei desideri e chi aspetta impazientemente il “suo” arrivo. Per grandi e piccini un evento da non perdere è quello della Vigilia di Natale, presso la Maserati Mountain Lounge, dove dalle ore 17, l’artista visivo Cosimo Miorelli racconterà loro la storia di Rhémy de Noël, il Babbo Natale di Courmayeur che farà il suo arrivo intorno le 18, per accendere la Lanterna di Natale e rallegrare i bimbi di tutte le età.         

Un altro appuntamento, del Welcome Winter 2018, da non lasciarsi sfuggire è quello dell’esibizione delle stelle del Gran Galà del Ghiaccio, presso il Courmayeur Mountain Sport Center: Carolina Kostner e Stéphane Lambiel, pattinatori olimpici, si esibiranno in uno spettacolo esclusivo e magico con special guest internazionali.

E Capodanno?

È arrivato il momento di organizzare dove festeggiare il Capodanno, perché non a Courmayeur? Maserati Mountain Lounge invita a celebrare con loro la serata partecipando alla serata Capodanno #iolofaccioacourmayeur, con il via dalle 23.00 con musica, video e tanto intrattenimento per trascorrere una nottata ricca di divertimento. 

M.Elisa Altese

SOCIAL FB
Per mantenersi aggiornati su tutti gli eventi di Welcome Winter 2018 potete visitare il sito www.courmayeurmontblanc.it oppure visitate la pagina Facebook ufficiale, oltre che Instagram & Youtube.

 

No Comments Yet

Comments are closed