LIVE4_728x90

Le Gemelle Feleppa sono Cool

Feleppa, il brand amato dai volti della tv, lancia “le gemelline” per far splendere mamme e bambine

Abbiamo tutti un sogno nel cassetto, chi vorrebbe diventare dottore, chi vorrebbe costruire il grattacielo più innovativo del mondo, chi una macchina volante, chi invece vorrebbe solo avere le possibilità di comprarsi una casa o una moto.

Sogni grandi o piccoli che ci rendono diversi e unici

Nel novembre 2013 Veronica e Francesca Feleppa, gemelle appena ventenni, riescono a incoronare il loro di sogno, quello di creare un vero e proprio brand: Feleppa. Un marchio innovativo, giovane e sparkling che dopo i primi esordi ha trovato molto consenso soprattutto tra i giovani volti della televisione e del web.

Così giovani, ma non del tutto inesperte della sartorialità, le gemelline Feleppa entrano in questo mondo ad appena 14 anni, già allora curiose di come ideare, disegnare e realizzare un capo. Un viaggio alla scoperta di tessuti, colori, trame che ha raggiunto la creazione di capi unici caratterizzati dalla forte creatività delle due sorelle.

Le collezioni Feleppa si ispirano alle nuove tendenze, con fiocchi, rouches, pizzi e con realizzazioni innovative come luminose zip dorate, volant, balze e bottoni realizzati a mano. Se da una parte si trovano idee e innovazioni, dall’altra non manca la buona e alta qualità.

La collezione Primavera Estate 2017, composta da circa 30 capi, si ispira alla costiera amalfitana, alle sue spiagge bianche, al mare cristallino, ai fiori e ai mille colori che questa costa italiana può suggerire. Abiti mini o lunghi, dai colori neutri o sgargianti come il giallo, scollature profonde che mostrano nuda la schiena, piccole spalline che svelano l’abbronzatura.

Feleppa, inoltre, per questa stagione ha lanciato una collezione molto particolare, “Le Gemelline”: agli abiti da donna sono accostati quelli per bambine dai 6 mesi ai 6 anni, pensati appositamente per le cerimonie che dominano questo splendido periodo estivo.

Una capsule pensata per eventi speciali in cui la mamma, o la sorella maggiore, vuole splendere insieme alla piccola di casa con modelli colorati, scintillanti, fioriti e sempre eleganti, perfetti per occasioni uniche. Tra le mini creazioni de “Le Gemelline” di Feleppa si trovano gonne a ruota, pizzi macramè, stampe floreali, fiocchi e rouches.

Tutte le collezioni realizzate da Francesca e Veronica Feleppa sono acquistabili attraverso la loro boutique online, in circa 100 negozi italiani e anche in store internazionali. Le sorelle Feleppa, infatti, dopo aver vinto un concorso nel 2014 hanno avuto la possibilità di presentare le proprie creazioni alla prestigiosa fiera Pure London, creando importanti rapporti con buyer dell’Inghilterra.

Camilla Catalano

 

Website: http://www.feleppa.com/

Facebook: https://www.facebook.com/francescaeveronicafeleppa/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/feleppa_fv/?hl=it

#feleppa #fvfstyle #legemelline

 

No Comments Yet

Comments are closed