Cà Turati, pausa pranzo

PAUSA SI MA “MODERNA” A CA’ TURATI.

Lavagna

Milano, un giorno qualunque. Usciamo di casa, destinazione centro città fra traffico, rumore e il cellulare che già richiede la nostra attenzione: telefonata, mail, messaggio. Sarà così per tutta la giornata e quindi nasce l’esigenza di spezzare il ritmo almeno nella pausa pranzo. Chi lavora a Milano è assuefatto alla concitazione che impera in città e troppo spesso anche un po’ rassegnato. Il break di mezzogiorno rischia di trasformarsi in un ulteriore momento di stress per lo spirito e per l’organismo; “una cosa al volo”, tanto per arrivare all’ora di cena. Cà Turati, in via Turati 40, offre una nuova visione della pausa pranzo, un’interpretazione moderna ed efficace per allentare la tensione degli impegni quotidiani, godendosi una finestra temporale di pace in un ambiente rilassante assaporando dei piatti sani, gustosi, perfetti per il momento a cui sono destinati. Il menù è letteralmente colorato: “Verde”, tante verdure per i vegetariani convinti; “Bianco”, pasta, riso, piadine per chi a quest’ora predilige zuccheri e carboidrati; “Rosso”, carne e pesce a volontà. E per chiudere in dolcezza una splendida selezione di dolci, frutta e il caffè, che sulla tavola degli italiani non può mai mancare.

Dietro le quinte di questo tripudio di colori, in cucina, c’è lo Chef Marco Valneri con la sua brigata. La scelta strategica dei titolari, la Famiglia Recchia, è delle più nobili: materie prime di grande qualità, prodotti di stagione, tecniche di cottura innovative per preservare al massimo le proprietà degli alimenti.

Cà Turati è un posto conviviale, vivace, giovane. Rispetto per il cliente (che qui preferiscono definire ospite) e per l’offerta culinaria sono alla base della sua filosofia ma anche grande attenzione ai prezzi, aspetto non indifferente per chi quotidianamente – non potendo pranzare a casa – deve conciliare qualità e costi.

E naturalmente velocità del servizio perché si sa, Milano non può aspettare.

Paola Drera

Ca' Turati
via Turati, 40 - Milano 
phone +39 02 659 7520
www.ca-turati.it
Facebook Ca'Turati Milano – Twitter @CATURATIMILANO 
Instagram caturatimilano
No Comments Yet

Comments are closed