LIVE4_728x90

Artistar Jewels il gioiello contemporaneo

Kim JiYoung Brooch
lull of breeze

L’esibizione Artistar Jewels si terrà dal 23 al 26 febbraio 2017 (durante Fashion Week Milanese) per la prima volta all’interno della suggestiva cornice di Palazzo Giureconsulti in via Mercanti, 2 e con il patrocinio del Comune di Milano.

Artistar Jewels 2017 giunge alla IV edizione ed è l’appuntamento imperdibile per gli amanti del gioiello contemporaneo.

Ricco di nuovi contenuti e novità volte a incrementare la visibilità degli artisti partecipanti. Prenderanno parte 138 designer internazionali provenienti da oltre 30 Paesi con oltre 352 creazioni in mostra, la maggior parte delle quali inedite.

Questa appuntamento si arricchisce di nomi prestigiosi e ospiterà le straordinarie creazioni di Gillo Dorfles per San Lorenzo, GianCarlo Montebello e Philip Sajet. L’ingresso è gratuito.

Artistar Jewels 2017 riconferma la stessa formula che ha riscosso grande successo nelle edizioni precedenti: una pubblicazione internazionale che raccoglie i gioielli degli artisti e la vendita delle loro creazioni sullo shop on line Artistarjewels.com.

Anche in questa edizione i partecipanti, vedranno pubblicati gli scatti dello shooting fotografico, organizzato da Artistar, all’interno del volume Artistar Jewels 2017 curato dal fotografo Federico Barbieri.

Il libro, edito dalla casa editrice Logo Fausto Lupetti, sarà disponibile su una rete nazionale e internazionale: venduto in tutte le librerie in Italia e nelle principali capitali europee, e spedito a oltre 5000 addetti del settore.

I testi introduttivi del volume saranno curati da Eugenia Gadaleta esperta di gioiello contemporaneo la quale, oltre a svolgere il ruolo di Marketing & Communication Manager di Artistar, gestirà i contenuti speciali del volume Artistar Jewels 2017 insieme a Selene Oliva – Giornalista freelance moda e gioiello.

Come sempre il concorso interno Artistar Contest, avrà una giuria di esperti del settore. I tre vincitori del contest avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ad Artistar Jewels 2018 e apparire all’interno dei contenuti speciali del libro che sarà pubblicato nel 2018.

Altra importante novità è rappresentata dall’opportunità, per uno dei partecipanti, di collaborare con il brand di bijoux De Liguoro.

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed