Air Blush by Marc Jacobs

Gli Air Blush di Marc Jacobs si adattano a ogni incarnato.

Simbolo di grazia, di femminilità, di un pizzico di timidezza, un delicato rossore sulle guance dà quel sano tocco di tenerezza e naturalità a ogni viso.

Per ravvivare il vostro make-up rendendolo naturale e aggraziato, Marc Jacobs propone gli Air Blush in cinque tonalità che si sposano con ogni gusto e con ogni incarnato. Ricchi di pigmenti, gli Air Blush possono essere applicati, miscelati e modulati per definire, illuminare ed evidenziare le diverse zone del viso con mille combinazioni di colore, che varieranno a seconda della tonalità della vostra pelle e dell’effetto che vorrete creare con il vostro make-up. Inoltre, la tenuta assicurata è estrema: Marc Jacobs promette alle sue clienti 24 ore in cui Air Blush sarà perfetto sul loro viso.

La leggerezza vaporosa degli Air Blush è ottenuta grazie alla Japanese Air Powder, una polvere ultra-leggera e impalpabile con un finish luminoso che viene “montata” per diventare setosa e cremosa a contatto con la pelle, in modo da fondersi con essa senza sforzo.

La variante LUSH & LIBIDO comprende tonalità fredde che vanno dal rosa chiaro al viola orchidea, perfette per creare sfumature rosee e classiche ma anche per osare con un più scuro e originale viola. KINK & KISSES è composto invece da un rosa pallido e un color pesca che miscelati creeranno una nuance molto naturale e sana, adatta per un make-up radioso e raffinato. LINES & LAST NIGHT accosta un arancio crema a un corallo vivace, due colori pensati per illuminare il viso in modo caldo e intenso. FLESH & FANTASY è l’ideale per creare sfumature molto ricercare e per valorizzare le pelli più scure e abbronzate, grazie alle sue tonalità terree: avorio e bronzo. Infine, NIGHT FEVER & HOT STUFF è il blush più audace, dove il ciliegia mescolato al prugna permette di ottenere un colore intenso e particolare.

Air Blush by Marc Jacobs

Il pattern a righe degli Air Blush è ispirato a un abito di Marc Jacobs, mentre i concept dell’accostamento di una tonalità chiara e una più scura e della modulabilità del colore vengono da Way Bandy, il primo make-up artist a diventare celebrità negli anni Ottanta – nonché amico di Marc Jacobs – e l’inventore del color glow, una tecnica per donare un tocco naturale al trucco. Si ispira agli anni Ottanta anche il packaging degli Air Blush, modellato a immagine di un porta sigarette vintage.

 Federica Miri

Gli Air Blush di Marc Jacobs sono già disponibili 
a €39,90, in esclusiva da Sephora.

 Logo 120x60
No Comments Yet

Comments are closed