Armani nel segno dell’eccellenza

L’Armani Hotel Milano offre un’esperienza intima anche quando si è lontani da casa.

Silenzio, discrezione, arredo minimal, luce naturale attutita da tendine frangisole della vetrata che, all’ultimo piano dell’Armani Hotel, offre l’emozionante panorama: da qui si ammira la facciata barocca di San Francesco di Paola, sulla parte opposta di via Manzoni, Brera, Porta Nuova, il Duomo …

Armani/Spa. Una “vacanza metropolitana” non solo per ospiti di passaggio ma anche per i milanesi. 

L’Armani/Spa, 1000 metri quadrati di spazi wellness e benessere aperti anche ai clienti esterni, avvolge chi vi entra in un’atmosfera unica e lussuosa, la stessa dell’Armani Hotel che ha appena compiuto cinque anni dalla sua apertura in Milano.

Sei sale per il trattamento individuale e una couple suite per massaggi di coppia, tutte illuminate con luce naturale e con spogliatoio e piccolo bagno; area fitness con personal trainer su richiesta; zona relax con bagno di vapore, sauna finlandese, cascata di ghiaccio e l’opportunità di concedersi un momento unico presso la meravigliosa relaxation pool, sorseggiando tisane Armani/Spa e assaporando frutta fresca.

Il principio di questo tempio del benessere è che le terapie sono sviluppate per infondere armonia tra mente e corpo, anche sulla base del tempo a disposizione del cliente. E alla reception si viene accolti da personale gentile e professionale con il quale si sceglie un percorso sensoriale tailor made.

Nei mesi di novembre e dicembre Armani/Spa propone due speciali iniziative per prepararsi alle feste.

La prima è il Festive Season Beauty Day, un’esperienza sensoriale unica, caratterizzata da trattamenti rigeneranti e personalizzati ispirati ai profumi della stagione invernale e delle festività, con essenze di sandalo, arancia e cannella. Il percorso memorabile inizia con un’ora nell’esclusiva zona relax dell’Armani/Spa, rilassandosi nella piscina con vista panoramica e preparando il corpo a ricevere il massaggio con un bagno a vapore, una sosta nella sauna e degustando tisane e frutta fresca. Si prosegue con un trattamento della durata di 80 minuti che prevede scrub e massaggio corpo specifico alle essenze natalizie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Beauty Gala, invece, è per una serata di gala, uno spettacolo al Teatro alla Scala o per una cena romantica, quando è giusto sentirsi al meglio durante la propria occasione speciale, puntando sul viso.

Gli esperti di bellezza dell’Armani/Spa studiano attentamente il sottotono della pelle e l’arcata sopraccigliare, regalando preziosi consigli per esaltare la bellezza naturale.

Segue quindi un trattamento viso creato su misura, per coccolare e preparare la pelle a un make-up perfetto.

L’ideale è, ovviamente, provare tutte e due questi trattamenti, facendosi un regalo molto speciale per le prossime feste.

La proposta Festive Season Beauty Day è disponibile fino all’8 gennaio al prezzo speciale di 135 euro, mentre Beauty Gala, della durata indicativa di 2.30 ore, è disponibile esclusivamente durante il mese di dicembre al prezzo speciale di 235 euro.

Armani/Ristorante. Il piacere della tavola grazie alla rassegna Meet the Chefs.

ahm-ristoranteE per continuare in bellezza, dal piacere del benessere si passa al piacere della tavola con quattro appuntamenti presso l’Armani/Ristorante, dalla magnifica vista sullo skyline milanese, con il fine dining e la cucina stellata, grazie alla rassegna Meet the Chefs.

La prima cena/evento avrà luogo il 16 novembre, durante la quale l’Executive Chef Filippo Gozzoli, che lo scorso anno ha ricevuto una stella Michelin, sarà affiancato dallo spagnolo Paco Pérez del Ristorante bistellato Miramar di Llancà, uno dei maggiori interpreti della cucina iberica d’avanguardia.

Il menù prevede: Baccalà mantecato con riduzione di aceto balsamico e foglia di ostrica, l’Orto con carciofi, mais, minestrone e giardino, Asparagi, mandorle e olive, Calamaro pirata, Cetriolo di mare in “fricandó, branzino e, per finire, cremoso al lampone, caviale, marshmallow. Il costo è di 250 euro compreso accompagnamento vini.

Alla prima cena/evento ne seguiranno altre tre, in compagnia di Gert de Mangeleer, di José Avillez e di Sergio Herman. Sempre nel segno dell’eccellenza.

Maddalena Stendardi

Armani Hotel Milano
Via Manzoni 31, 20121, Milano, Italy
Tel. +39 02 88838888
Fax +39 02 88838000
Email Spa: armanispa.milan@armanihotels.com
Email Ristorante: ristorante.milan@armanihotels.com
www.armanihotels.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed