Ayala Bar summer collection

Nature on the street, Ayala Bar Summer Collection 2016.

The Street Story Ayala Bar

Ayala Bar, designer israeliana, sorprende ancora per la sua capacità di trasmettere passione, mistero, magia attraverso i suoi gioielli. Ogni pezzo di Ayala Bar è, infatti, un piccolo capolavoro curato al dettaglio e impreziosito da una scelta personale di colori e materiali naturali, un oggetto che va oltre il semplice accessorio e diventa parte della donna che lo indossa, un’estensione visibile della sua personalità. Ayala, ispirandosi agli oggetti naturali che colleziona, realizza personalmente i prototipi dei suoi gioielli abbinando materiali svariati e colori insoliti, per poi passare il manufatto ad artigiani specializzati in grado di riprodurli, dedicando cura e attenzione ai minimi dettagli.

È nata così la collezione estate 2016 della designer, chiamata The Street Story in quanto riesce a coniugare materiali e colori estremamente naturali con lo stile di vita della donna moderna, sempre attiva e immersa spesso in realtà cittadine che di naturale hanno ben poco.

La collezione si divide in tre linee in base alle diverse cromie dominanti nel gioiello. Golden Dawn – Hip Collection si ispira all’intreccio di stili e culture tipico ormai nelle realtà urbane e rappresenta questo multiculturalismo utilizzando passamanerie in cotone e pietre appariscenti dorate, rosse e azzurre, gioielli molto eccentrici da indossare per tutta la giornata fino all’alba in outfit altrettanto eclettici.

Hip – Crimson Queen è invece dedicata alla Pin up moderna, che ama abbinare forme e materiali dal sapore vintage ad accostamenti di colore estremi: nascono così i monili in tessuto floreale rosso, arancio, azzurro, abbinati a cristalli scintillanti e a grandezze esagerate.

Ayala Bar Summer 2016

Infine, Indigo Collection aiuta la donna che lavora a esprimere glamour e femminilità attraverso un accessorio originale ed eclettico da indossare in un contrasto davvero unico, la linea è dominata da medaglie bene augurali argentate abbinate a dettagli in tessuto indaco, celeste e borgogna.

AyalaBar_Indigo_Summer2016_05

 Federica Miri

Ayala Bar è distribuita in Italia da AIBIJOUX
www.aibijoux.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed