Beauty smart, cool e fun

MARGARET

3INA è il giovanissimo brand di cosmetici frutto del genio di Pablo Rivera e Mark Eve, e pochi giorni fa ha inaugurato il nuovo flagship store in Corso Buenos Aires, 16 a Milano: il terzo store europeo dopo quelli di Atene e Londra.

3INA (si legge MINA) ha un approccio completamente nuovo al beauty: è cool, è divertente, è coraggioso, è irriverente, è giovane, è democratico, è social. Le ragazze potranno mettersi in gioco e far emergere loro stesse grazie al make-up 3INA, che più che coprirle o nasconderle cerca di esaltare e valorizzare la loro bellezza naturale, dal vivo come nei selfie. Nato nell’epoca dei social, 3INA ha creato attorno a se la community di #3INAMAKERS, formata di addetti ai lavori, make-up artist e consumatori da tutto il mondo che partecipano attivamente alla costruzione di questo brand unico con immagini, idee e condivisione allo scopo di sfidare gli standard dell’industria e creare prodotti orientati al trend con un’eccezionale versatilità.

Ma qual è la differenza di 3INA rispetto agli altri prodotti beauty sul mercato? Innanzitutto le formule di qualità e iperpigmentate, che danno brillantezza e intensità ai colori a un prezzo accessibile.

Poi, l’ampiezza della gamma: 3INA vanta un assortimento di 450 prodotti (in parte made in Italy) ripartiti nelle categorie eyes, lips, face, skincare, nails e tools, e le nuove collezioni arrivano mensilmente. La possibilità di creare dunque è pressoché infinita, e i gusti di qualsiasi ragazza potranno essere soddisfatti da almeno uno dei prodotti.

Infine, l’attenzione alle esigenze delle consumatrici di oggi, sempre più esperte ed esigenti: 3INA pone al centro del suo lavoro i bisogni delle utilizzatrici, e interpreta le mode di conseguenza proponendo prodotti che vanno di pari passo con le collezioni del pret-à-porter: dunque, il brand diventa un riferimento per lo stile, un sunto delle tendenze più in.

A Milano potrete già trovare sia la collezione primaverile #LETSPAINT, vibrante e vivace, che i best seller, dai nomi semplici e dagli effetti assicurati: Pen Eyeliner, il liner in colori vivaci con tenuta fino a 12 ore; Longwear Lipstick, ricco di pigmenti e super idratante; Matte & Smooth Primer, che crea la base make-up effetto seta perfetta per creare ogni tipo di look; Nailpolish, dall’applicazione semplice e una durata garantita fino a quattro giorni; Eyes & Lips Make Up Remover, una formula bifasica in grado di eliminare facilmente qualsiasi traccia di trucco, anche waterproof.

Siamo pronte a scommettere che lo store 3INA diventerà una tappa fondamentale a Milano per tutte le amanti del make-up che hanno voglia di creare e di osare: provate i prodotti 3INA, usateli per esprimere voi stesse e condividete la vostra personalità con il mondo.

Il direttore generale Nicola Mangini ha dichiarato che lo store di Milano è il primo di una serie di circa 100 aperture di punti vendita in Italia, tra negozi di proprietà e franchising nei prossimi anni.

Federica Miri

INFO
3INA Flagship Store
Corso Buenos Aires 16
Milan 20124 Italy
+39 02 2024 1822
hello@3INA.com
SOCIAL FB
www.3INA.com
@3INA
#3INA #3INAMAKER #3INAMILANO #LETSPAINT
No Comments Yet

Comments are closed