LIVE_728x90

Cultero, la novità nel mondo delle espadrillas

Cultero Espadrillas, un regalo per il tuo lui

Cosa c’è di più bello, durante la caldissima e torrida stagione estiva, che camminare a piedi scalzi? Senza sentire la pesantezza della scarpa, toccare il suolo, accarezzare la sabbia…

Le espadrillas sono quelle calzature che, pur proteggendoti il piede, ti permettono di sentirti ancora libero da qualsiasi costrizione ti imponga una qualsiasi calzatura da città. Comode da indossare e fresche, le espadrillas sono uno di quei pochi capi d’abbigliamento che ovunque lo indossi ti senti in vacanza.

Cultero Espadrillas sartoriali da uomo

Da questa filosofia l’imprenditore Ennio Airaghi ha creato Cultero, un nuovissimo brand che si dedica esclusivamente a espadrillas sartoriali da uomo, fabbricate artigianalmente, adatte sia alla vita da chiringuito sia a quella da city smart.

Ennio Airaghi, un grande creativo, si è ispirato alle sue evasioni in luoghi esotici e poco conosciuti, nelle quali si è imbattuto in esperienze indelebili, cariche di emozioni dai più svariati colori. Dopo aver vissuto 10 anni a Ibiza è tornato nella city life, a Milano, creando espadrillas comode, esclusive e incredibilmente alla moda che usciranno per il prossimo anno 2018.

Non disperate però, anche se la loro uscita sembra ancora lontana potete già scegliere la vostra espadrillas preferita da regalare al vostro lui.

Nove i modelli di cui potete innamorarvi: Canvas Navy con la tomaia in blu navy; Klim Perla con ricami antracite, grigio, blu e marrone; Klim Rubino con ricami color rubino, giallo e ruggine; Suede Blue e Suede Mustard due versioni con la tomaia in camoscio color blu o beige senape; Lion Terra, Lion Blue, Lion Military sono invece tre versioni con il disegno dei leoni.

Tutte le espadrillas Cultero sono realizzate con filati pregiati da tessutai comaschi, il camoscio viene lavorato da una società di Vicenza che si dedica con maestria alla tonalità e alla sfumatura dei colori; il canvas, di gusto nautico, è anch’esso realizzato esclusivamente in Italia. In tutti i modelli la punta è arrotondata con dettagli in lino intrecciato e la suola di yute è personalizzata con il disegno Cultero e vulcanizzata con gomma naturale.

Beautytudine assicura anche sul comfort e comodità di queste espadrillas, il sottopiede, infatti, viene foderato in puro cotone.

Perché Cultero dovrebbe essere il regalo perfetto? Per la sua altissima qualità e perché simbolo della professionalità dell’artigianato italiano.

Camilla Catalano

www.cultero.com
LUXURY GONE WILD
No Comments Yet

Comments are closed