2017-728x90.jpg_anno

I regali firmati Culti Milano

Oggi vi proponiamo la sua nuova collezione di Gift Set di Culti Milano, in occasione del Natale ormai alle porte

Originalità, qualità, design: sono questi i valori alla base di Culti Milano, il marchio italiano icona nel mondo dei profumi per ambiente. Questo mix ha dato vita a una nuova, prestigiosa collezione: la serie Gift Set. Se a Natale volete stupire con un dono di prestigio, le idee regalo di Culti Milano saranno una scelta sicura e originale: i Gift Set consistono infatti in eleganti cofanetti che racchiudono il meglio della produzione di Culti Milano, come gli Spray per Ambiente, i Diffusori, le Candele Profumate, i Saponi e le Creme Mani. Ogni set verrà più che apprezzato da chiunque ami la raffinatezza, il profumo, la cura di sé e dell’ambiente in cui si vive: madri, sorelle, suocere, cognate, amiche. Le proposte Culti Milano sono cinque: scopriamole insieme.

I Gift Set di Culti Milano

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per coloro che amano personalizzare il profumo di casa loro, Culti Milano propone il Gift Set di tre Spray Ambiente. Il cofanetto color antracite, chiuso dal prezioso nastro monogrammato, contiene tre flaconi di Spray Ambiente, perfetti per dare alla casa un tocco profumato ogni volta che ne abbiate voglia. Gli abbinamenti proposti sono tre: Aramara, Mediterranea e Terra sono un trio di fragranze mediterranee, solari, in grado di portare un raggio di sole estivo in casa; Tessuto, Ode Rosae e Linfa sono invece fresche, floreali, vitali. Infine Fuoco, Thé e Mountain sono intensi, magici, dall’allure sacra.

Chi, oltre al profumo, ama la luce, rimarrà estasiato dal Gift Set di tre Candele Profumate. Proposto nella versione Oro o Champagne, le Candele Profumate Culti Milano sono oggetti di design in grado di donare alla casa profumi incredibili e una luce rilassante e romantica. Gli abbinamenti olfattivi proposti sono due: per la versione Oro ci sono Fiqum, Gelsomino e Mendula, dalle fragranze dolci e sofisticate, mentre per la versione Champagne ci sono Ebano, Velvet ed Esperide, che ripercorrono il profumo della natura passando dal sensuale floreale, al fresco agrumato, al legnoso.

Per chi preferisce avere una casa costantemente profumata, una idea è quella di donare loro un diffusore di profumo. Culti Milano propone due Gift Set Assortite con Diffusore Ambiente e Candela Profumata: nel primo, il Diffusore è proposto nello Stile Classic, ovvero con un design cilindrico e un tappo in acero; nel secondo, il Diffusore è Decor Classic, quindi è in vetro spesso scolpito e squadrato con tappo in acero mok.

In entrambi i set, la Candela Profumata è dotata di coperchio in legno di acero color manganese e contenitore in finitura champagne. Gli abbinamenti proposti sono tre: Tessuto e Velvet sono eleganti e sensuali come i fiori; Aramara ed Esperide hanno frizzanti sentori agrumati; Mountain ed Ebano trasmettono l’energia del legno.

Infine, Culti Milano ha un’ultima proposta dedicata a chi ama prendersi cura di sé con classe ed efficacia. Per loro, Culti Milano ha progettato il Gift Set Welcome composto da Sapone Liquido e Crema Mani nelle fragranze Aqqua e Ode Rosae. Fresche e irresistibili, le fragranze di questo Gift Set vengono abbinate a prodotti emollienti ed estremamente idratanti, perfetti per dare sollievo alle mani quando fuori si gela.

Federica Miri

 

https://www.culti.com/
SOCIAL FB

 

 

No Comments Yet

Comments are closed