Hive Tattoo Art Gallery 

Hive Tattoo Art Gallery. A Milano il più grande “hub” italiano del tatuaggio 
 

Hive Tattoo Art Gallery è uno spazio dedicato al mondo del tattoo e si prepara a festeggiare il suo primo Natale a Milano tra arte, passione e cultura del tatuaggio

Hive Tattoo Art Gallery in via Pirano 9 a Milano zona Loreto.  250 mq con 8 postazioni tattoo, 1 piercing lounge in collaborazione con Wildcat, un laboratorio artistico, un corner per i gioielli Nove25 con una nuova linea creata in esclusiva per Hive e con le t-shirt disegnate dall’artista americano Tony Ciavarro.

Concepito da tre amici tatuatori professionisti: Luigi Marchini, Andrea Lanzi, Lorenzo Di Bonaventura , non è un semplice negozio ma un “hub” dove evolversi e sperimentare.

Non a caso il logo disegnato da Andrea Lanzi rappresenta un alveare che forma un cuore, a significare la volontà di lavorare insieme e di cooperare con chiunque sappia apportare idee ed entusiasmo, con una sola discriminante, però: che si lavori con passione. 

Competenza, professionalità 

“L’obiettivo per noi, è di diventare un punto di riferimento per chi desidera un lavoro di altissimo livello, ed è chiaro che, trattandosi di un’arte che si porta addosso, che dipinge ricordi o speranze, affidarsi al top sia quanto di più sensato si possa fare”

Hive Tattoo Art Gallery,  si pone anche come laboratorio e galleria 

Attualmente è on air la mostra Max Ferrigno Art Show che è stata inaugurata sabato 11 novembre e che durerà fino al 12 dicembre. Dal 16 dicembre fino al 12 gennaio 2018, Hive tattoo art Gallery ospiterà invece la mostra “Emozioni Istantanee” dell’artista Demis Martinelli. Il laboratorio, invece, diventerà un punto di riferimento per i giovani artisti e studenti, dove verranno organizzati workshop sull’incisione, sulla pittura e sul tatuaggio.

Hive Tattoo Art Gallery Milano 

Aperti dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30 orario continuato 

phone + 39 0225714345 

• info@hivetattooart.com 

www.hivetattooart.com

SOCIAL FB

 

No Comments Yet

Comments are closed