Il Calendario dell’Avvento, inizia il conto alla rovescia

L’Occitane presenta il nuovo Calendario dell’Avvento per ingannare l’attesa del Natale

Appena inizia il mese di Dicembre, entriamo automaticamente in modalità Natalizia. L’attesa, l’entusiasmo, la voglia di far festa, di riunirsi, di rilassarsi si impadroniscono di noi, e quei 24 giorni che ci separano dal giorno di Natale sembrano un’eternità. Per rendere l’attesa più piacevole, per il secondo anno consecutivo L’Occitane si è affidato all’illustratrice di My Little Paris, Kanako, per creare un coloratissimo Calendario dell’Avvento a tema beauty.

L’Occitane ci fa ingannare l’attesa e ogni giorno, nelle caselle del Calendario dell’Avvento un piccolo dono, una mini size beauty

calendario-dellavvento_loccitaneIl Calendario dell’Avvento ci permette di ingannare l’attesa, e ci fa tornare anche un po’ bambine: la curiosità di sapere cosa nasconde la casella del giorno, l’attesa di scoprirlo, il piacere di trovare un piccolo dono rendono l’Avvento più breve e di certo più magico.

Kanako ha disegnato il Calendario dell’Avvento come una sorta di fabbrica di regali, imbiancata dalla neve e decorata da luci brillanti. Dentro, uomini e donne sorridenti creano pozioni di bellezza e impacchettano i flaconi, pronti per essere consegnati da un fattorino in bici. Tra le numerose e allegre figure troverete i numeri che segnalano le caselle, pronte per essere aperte e svelare le 24 piccole sorprese firmate dal brand provenzale che nascondono al loro interno.

Ogni giorno, nelle caselle del Calendario dell’Avvento, troverete un piccolo dono, una mini size di uno degli eccellenti prodotti L’Occitane: gel doccia, shampoo, latte corpo, crema mani, crema viso, saponi, eau de toilette, eau micellaire e tanti altri prodotti di bellezza vi aspettano all’interno del Calendario dell’Avvento, con le loro deliziose profumazioni e i loro efficaci effetti benefici.

Il Natale con L’Occitane è subito magico: scoprite il Calendario dell’Avvento, e lasciatevi tentare dalle sorprese quotidiane negli store, come il Latte Concentrato alla Mandorla, il Gel Doccia al Tè Verde e Arancio Amaro, l’Acqua Essenziale Immortelle o il Tonico al Burro di Karité. E, soprattutto, passate un buon mese di Dicembre.

Federica Miri

Il Calendario dell’Avvento L’Occitane è disponibile al prezzo di €45 (valore reale: €78,50) negli store e su loccitane.it

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed