Topolino e Kate Moross, special guest di Kiehl’s

Il Natale di Kiehl’s: coloratamente esplosivo

Il countdown natalizio sta per cominciare, i primi paesini di montagna vengono ricoperti dalla neve, le città metropolitane avvolte dalle luccicanti decorazioni natalizie e noi, iniziamo a percepire che è giunto il momento di dedicarci ai regali di Natale.

Noi, che i regali li facciamo con il cuore, riflettendo sui gusti e desideri dei nostri parenti e amici più cari

Beautytudine per accompagnarvi in questo percorso, per alcuni magico e per altri stressante, è andata alla scoperta delle novità di Kielh’s. Brand della cosmetica da noi amatissimo perché utilizza ingredienti naturali uniti alle più avanzate tecnologie.

Per il suo Natale Kiehl’s ha chiamato in azione due speciali personaggi: Kate Moross, designer inglese dalla coloratissima personalità e colui che ha catturato numerose e numerose generazione per quasi 90 anni, Mickey Mouse.

Kiehl’s e Kate Moross

Dopo collaborazioni con rinomati artisti all’avanguardia, quali Jeff Koons e Peter Max, Kiehl’s è arrivato a Kate Moross, rinomata per le sue grafiche e che vanta importanti collaborazioni per MTV e Converse.

Unendo l’amore per l’arte, Kate si è dedicata al packaging di numerosi prodotti Kiehl’s creando una collezione, in edizione limitata, divertente e in tema Christmas mood

Tra i prodotti a cui si è dedicata è impossibile non citare il calendario dell’avvento, il primo firmato Kiehl’s. Ventiquattro caselline da aprire nel percorso verso il Santo Natale contenenti 3 bestseller, 15 mini-taglie e 6 campioncini. Inoltre, nei negozi Kiehl’s troverete in edizione limitata firmata Kate Moross, la crema per il corpo, quella per il viso, il tonico alla calendula, il concentrato notturno, la crema corpo per pelle aride, le saponette esfolianti e il lip balm idratante.

Kiehl’s e Michey Mouse

Una limited edition nata dalla collaborazione di due storiche icone americane: Kiehl’s e Topolino. Da una parte il brand che si dedica alla cura della pelle con prodotti di qualità elevata, dall’altra la star del primo cartone animato che debuttò il 18 Novembre 1928.

Kiehl’s – crema per il corpo idratante
Kiehl’s – crema contorno occhi con vitamina A e olio di Avocado

Insieme per la creazione del packaging di due prodotti che porteranno gioia e buon umore se trovati sotto l’albero di Natale: la crema per il corpo per idratare la pelle e il contorno occhi con vitamina A e olio di Avocado.

Ricordate che fare un acquisto da Kiehl’s significa anche fare un gesto di generosità, infatti, il marchio, sempre attento alle tematiche sociali, devolverà parte del ricavato a un ente benefico

In questo caso alla Fondazione Theodora Onlus per il progetto “Un sorriso a Natale per i bimbi in ospedale”. La fondazione Theodora porta negli ospedali i Dottor Sogni, artisti in grado di aiutare i piccoli malati e far loro sorridere nei difficili ostacoli che la vita gli presenta.

Camilla Catalano

SOCIAL FB

http://www.kiehls.it/idee-regalo/limited-edition-natale
#kiehlsitalia @Kiehlsitaly
No Comments Yet

Comments are closed