La geometria di Pandora

A lezione di geometria con Pandora

Ottobre, il mese dei primi freddi, il mese delle foglie rosse, il mese dell’autunno. Un mese in cui si ha voglia di novità, l’armadio si veste di maglioni pesanti, i pantaloni si allungano, i colori degli abiti si scuriscono. In un periodo di transizione, da vita mondana a vita da focolare domestico, ecco che spunta Pandora, brand della gioielleria amato da tutte le classi, che per l’autunno impartisce lezioni di geometria portando nei propri store novità luccicanti e dalle più varie forme.

Tre le novità che Pandora ci regala per l’autunno: un nuovo modo per indossare i charms preferiti, l’unione di diversi metalli e una collezione dedicata alla geometria e alle sue forme più squadrate

Per i nostri charms del cuore Pandora ha creato un nuovo bracciale, rigido, versatile, con due chiusure intercambiabili e con all’interno due distanziatori per fissare i charms. Da un design pulito e contemporaneo il nuovo bracciale sarà il must have di ogni donna. Inoltre ogni gioiello di Pandora da questo autunno è disponibile in diversi materiali, Argento Sterling 925, Oro 14K e Pandora Rose, con i quali è possibile giocare e mischiare tra di loro i diversi colori, giallo caldo, argento lucido e rosa antico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una geometria luminosa, senza tempo

La geometria di Pandora dà libero sfogo alla fantasia, soffermandosi su figure romboidali per la linea Luminose Geometrie. Le simmetrie parlano Pandora e quest’ultima si dedica alla geometria con rombi, cerchi e linee a goccia. Tra questi nuovi gioielli gli orecchini Cascata Luminosa, ispirati a quelli d’epoca, estremamente brillanti poiché presentano pietre di zirconia cubica incolore che catturano la luce ad ogni movimento. E ancora nella collezione Luminose Geometrie Pandora, giocando sulla geometria delle forme, ha creato dei veri anelli da cocktail, eleganti e con un design ricercato. Innovativi tagli delle pietre presentano una forma ottogonale che permette di aumentare la luminosità e la brillantezza di ogni pietra. Si richiama la geometria anche sui nuovi charms da inserire nei propri bracciali – da oggi il bracciale a maglia snake anche nella versione Rose – creati a forma di bottone con pietre trasparenti.

Pandora ha creato una collezione che punta sulla luminosità dei propri gioielli, dal design originale ed elegante; adatto ad una donna che ha voglia di vestire di semplicità, ma che non vuole rimanere nella penombra. Pandora parla di una geometria luminosa, senza tempo, per risplendere in una stagione di cambiamenti che riguardano il clima, l’armadio, le luci, i colori e anche il nostro umore.

Camilla Catalano

No Comments Yet

Comments are closed