LIVE_728x90

La Grand Spa di Palazzo Parigi festeggia l’amore

Vi abbiamo già parlato della Grand Spa di Palazzo Parigi, l’oasi dell’estetica inaugurata di recente all’interno dell’hotel 5 stelle lusso Palazzo Parigi, nel centro di Milano.

Lo spazio Spa si ispira a un Riad moresco e punta a creare momenti di tranquillità, di benessere puro, di intimità assoluta per i suoi ospiti. Un posto del genere è perfetto per passare un San Valentino straordinario con la vostra dolce metà: architettura esotica, luce naturale, sensazione di serenità e relax creano quell’aura romantica che la festa dell’amore richiede.

Palazzo Parigi propone infatti un programma unico per San Valentino

Il Gift Voucher San Valentino vi permetterà di trascorrere momenti speciali nella magia dell’hotel e della Spa. Il voucher comprende un trattamento proveniente dal Marocco tra i marmi rosa del Royal Hammam. Qui potrete iniziare la vostra giornata insieme e sottoporvi ai rituali di bellezza tradizionali magrebini assistiti da estetisti e terapisti esperti in questa arte.

Innanzitutto, ci sarà un bagno aromatico di vapore che dilaterà i vostri pori, dopodiché vi verrà applicato il savon noir. Poi, il corpo verrà esfoliato con il guanto di Kassa e massaggiato delicatamente con l’idratante e profumato olio di Argan. La pelle verrà detersa e ringiovanita e il relax avvolgerà corpo e mente.

La Grand Spa di Palazzo Parigi è aperta tutti i giorni. 
Il menu della Grand Spa, le informazioni sui trattamenti, 
l’iscrizione alla membership e i prezzi sono disponibili su richiesta al telefono: +39 0262562300.

Dopo il trattamento, fate un salto all’Oasi Bar della Spa: il giorno di San Valentino, la Grand Spa offrirà a tutti gli ospiti fragole e champagne.

Rilassati e profumati, potrete raggiungere il Ristorante Gastronomico di Palazzo Parigi per la cena di San Valentino

A darvi il benvenuto ci sarà: antipasto a base di gamberi rossi conditi con emulsione di mandorle e fichi d’india, poi cannoli di pasta fresca con carciofi spinosi e pregiato tartufo nero di Norcia, triglia croccante con puntarelle e olive taggiasche, fondente di vitello con sedano rapa e biscotto alle erbe. Infine, per addolcire il palato prima concludere la serata, lasciatevi stuzzicare dal cioccolato fondente al caramello al peperoncino e frutto della passione e dalla sfera al gianduia, lampone e rosmarino.

Dopo la cena, potrete scegliere se tornare a casa o pernottare in una delle meravigliose stanze di Palazzo Parigi.

Per un momento di pura dolcezza, per accendere la passione, per ritagliarvi qualche ora finalmente soli, scegliete Palazzo Parigi a San Valentino: ne varrà sicuramente la pena.

 Federica Miri

  • Gift Voucher San Valentino: rituale Royal Hammam nell’esclusiva Gran Spa valido 
    per 6 mesi + cena speciale del 14 febbraio: 360 euro per due persone
    
    Cena di San Valentino: 90 euro a persona
    
    Pacchetto di San Valentino cena + camera doppia con colazione a buffet: a partire da 922 euro per 2 persone
No Comments Yet

Comments are closed