LIVE4_728x90

Molinard invita a un vero viaggio dei sensi

Figue è la fragranza unisex della collezione Les Éléments di Molinard, l’Entreprise du Patrimoine Vivant che giorno dopo giorno si rinnova e stupisce con un connubio di tradizione, lusso, esigenza e tradizione.

La collezione Les Éléments porta i nostri sensi in viaggio tra i luoghi del profumo, guidati di volta in volta da un ingrediente diverso ma sempre elegante.

In particolare Figue di Molinard ci porta nel Mediterraneo, in una serata dolce ed estiva trascorsa in un giardino dai mille colori. Ad aprire la fragranza ci sono le note agrumate del Limone e del Ribes Nero, accompagnati dalla dolcezza gourmand del Fico.

È proprio il Fico, con le sue foglie, ad essere protagonista del cuore della fragranza, insieme alla dolcezza del Gelsomino d’Arabia. Infine, il profumo sfocia in un fondo boisè fatto di Legni, Ambra, Cedro e Muschio, che dona profondità all’intera fragranza.

Non dovrete attendere di vivere dolcemente un’estate mediterranea all’ombra di una pianta di fico: con Molinard Figue, quella dolcezza è adesso.

Federica Miri


Famiglia olfattiva: Esperidato, Gourmand, Boisé

Testa: Limone, Ribes Nero, Fico
Cuore: Foglie di Fico, Gelsomino d’Arabia, Fiorito Trasparente 
Fondo: Legnoso, Ambrato, Cedro, Muschio

Eau de Parfum 75 ml €60 disponibile nelle profumerie di nicchia e selettive, distribuita in Italia da Aquacosmetics Srl
www.aquacosmetics.com
No Comments Yet

Comments are closed