2017-728x90.jpg_anno

Cocktail Express: NIO (Needs Ice Only)

A casa vostra i migliori Cocktail, con NIO!

Avete voglia di bere un ottimo cocktail ma vi impigrite all’idea di uscire per locali? Avete organizzato una serata a casa e desiderate fare bella figura con i vostri amici? Non disperate, da oggi c’è NIO (Needs Ice Only), una nuova start-up che vi permetterà di sorseggiare cocktail di alto livello in ogni luogo e in qualsiasi occasione. NIO, infatti, è un’ottima alternativa anche per il mondo della ristorazione, del catering e degli hotel, quando, ad esempio, non è conveniente affidarsi ad un barman o a un drinklist ma si aspira a colpire i propri ospiti.

NIO: come funziona

Scegliete tra un Manhattan, un Margarita, un Negroni o una delle altre 7 proposte che NIO vi offre. Saranno preparati da mixologist esperti e basterà agitare la confezione, strappare l’angolo predisposto e versare il contenuto in un bicchiere pieno di ghiaccio.

Ricordiamo che tutti i prodotti sono totalmente Made in Italy e sono realizzati senza l’aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici. Inoltre, potrete lasciarli a temperatura ambiente senza il rischio che si sciupino o si guastino.

L’eccellenza di questo prodotto è data, poi, da un packaging brevettato nel dettaglio: una busta di plastica contiene l’alcolico sigillato e inalterabile, mentre una confezione esterna in carta (chiamata skin e facilmente riconoscibile) racconta la storia del cocktail.

I cocktail NIO sono in vendita solo online sul sito www.nio-cocktails.com, al prezzo di 4,50 euro l’uno, disponibili in pack da 5 o 10 pezzi confezionati in un espositore comodo anche da regalare. La consegna avviene in 48 ore in tutta Italia.

A Milano, però, potrete scegliere di provarlo nel giro di 30 minuti, consegnato unitamente a ghiaccio e bicchieri sul sito www.winelivery.com

Stappate un NIO…è Natale!

Infine, per un Natale speciale NIO ha creato un cocktail in edizione limitata: Christmas in Manhattan, creato e mixato esclusivamente da Patrick Pistolesi, mixologist di fama mondiale e confezionato con un packaging perfetto da mettere sotto l’albero. Il gusto costituito da Bourbon, Vermouth italiano, Crema di cacao, Angostura e profumo di mandarino vi catapulterà direttamente nel famoso patinoire di Natale del Rockfeller Center di New York e vi permetterà di trascorrere al meglio le feste.

Renata De Sandro

SOCIAL FB
NIO bevi responsabilmente
No Comments Yet

Comments are closed