2017-728x90.jpg_anno

Occhio agli occhiali!

I 5 occhiali da non lasciarsi sfuggire a Natale

C’è un momento magico durante l’anno. Un periodo dove tutti sono, o dovrebbero, essere più buoni, gentili e altruisti. Il rosso e l’oro sono i colori degli addobbi, gli abeti si ornano, le città si illuminano e l’amore per lo shopping entra nello spirito anche di chi non è consueto a farlo.

Le liste dei desideri si allungano, le vetrine dei negozi mostrano i pezzi più esclusivi, e noi, con il pallino per la moda e la passione per lo shopping, ci innamoriamo ad ogni capo che vediamo esposto.

Sembra che il nostro armadio sia sempre carente di qualcosa, quando invece vorrebbe chiedere pietà per quante cose contiene. Ma noi non ci fermiamo, c’è sempre quel capo che ci chiama e fino a Natale non si allontanerà dai nostri pensieri.

Ecco perché oggi vi vogliamo aiutare nella ricerca di un accessorio indispensabile, gli occhiali. Da vista o da sole, gli occhiali sono un evergreen, mai nessuno li abbandonerà e tutti ne avranno sempre bisogno.

Gli occhiali delle ultime collezioni vanno davvero oltre qualsiasi schema. Comodi e di tendenza non vi faranno mai passare inosservati.

Ecco i 5 occhiali da regalar(si)e a Natale:

La diva di Hawkers

Al suo terzo anno di vita, il brand spagnolo di occhiali ha superato qualsiasi aspettativa con la creazione di questa montatura; maculata e con grosse lenti nere è perfetta per proteggersi dal sole durante una passeggiata sulla neve. Perfetta anche per un regalo perché vanta di prezzi davvero competitivi.

I glitter di Jimmy Choo

Gli occhiali di Jimmy Choo sono un tripudio di colori sofisticati e forme irriverenti. Il modello che vi proponiamo è l’ideale per questo inverno grazie al contrasto argentato, colore di grande tendenza. Comodi e leggeri ottimi per risplendere sotto i giacconi invernali.

Il gatto di Miu Miu

La nuova collezione di Miu Miu, ironica e attenta ai dettagli, ha creato degli occhiali eccentrici e sofisticati. Il modello che vi proponiamo in blu ha una silhouette tondeggiante che ha il potere di valorizzare lo sguardo. Un richiamo agli anni Trenta con un design decisamente contemporaneo.

La tartaruga di Safilo

Se siete, invece, alla ricerca di un occhiale da vista che doni al vostro viso quell’effetto “wow” dovete provare il modello di Safilo. Interamente made in Italy, con una montatura tondeggiante e inserti in metallo, è il regalo perfetto da mettere sotto l’albero.

Il metallo di Saraghina

Sardine? No, occhiali made in italy. Ecco la nostra proposta della nuova collezione di occhiali da vista di Saraghina. Interamente in metallo, il modello Elena, è leggerissimo e confortevole con un disegno estetico davvero cool. Inoltre il bianco e l’oro abbinati donano un effetto sofisticato. Assolutamente da indossare anche da chi non ha problemi di vista, con una lente non graduata.

Camilla Catalano

No Comments Yet

Comments are closed