Pandora non dimentica l’amore e gli innamorati

Ogni momento può essere quello buono per stupire una donna con un dono bellissimo, significativo come un gioiello Pandora.

San Valentino, un compleanno, un anniversario, ma non solo: ogni momento può essere quello buono per stupire una donna con un dono durevole, bellissimo, significativo come un gioiello Pandora. Oggi vi proponiamo le nuove collezioni del brand danese, perfette per celebrare una donna importante per voi o, semplicemente, voi stesse.

Molte di noi sono particolarmente legate al loro mese di nascita: la collezione Birthstone di Pandora, nei negozi da meno di un mese, vuole celebrare proprio la nascita, con gemme tagliate a cupola floreale colorate in 12 colori diversi per rappresentare ognuno dei 12 mesi con orecchini, anelli, collane. È così che le nate del mese di Gennaio verranno associate alla forza, alla determinazione, alla passione del Rosso Fuoco, mentre a Febbraio regnerà l’eleganza dell’Ametista, con i suoi significati di fede, tranquillità, creatività, forza interiore.

Ametista

Marzo è dominato dalla spiritualità e dalla lealtà del Blu Acqua, delicato e radioso, Aprile è rappresentato dalla purezza, dalla speranza, dalla femminilità, dalla pazienza del bianco di Crystal Clear, Maggio dal rigoglioso e lussureggiante Verde Smeraldo, simbolo di rinascita e prosperità. Giugno è etereo ed equilibrato come l’enigmatica pietra Grigia che lo rappresenta, mentre il calore passionale di Luglio viene evocato dal Rosso Rubino. Agosto è Vivid Green, un colore che calma la rabbia e evoca percorsi di crescita e rinascita, mentre Settembre, con il suo Blu Zaffiro, è femminile e sicuro come le nate in questo mese. Ottobre è etereo e amabile come il Blush Hues che gli viene accostato, Novembre profuma di successo, allegria e salute come il Giallo Oro delle pietre della collezione, e infine Dicembre è elegante, festivo, rilassante e pacifico come il Blu Vivace con cui viene rappresentato.

Febbraio è il mese di San Valentino, e Pandora non poteva non creare una collezione dedicata all’amore e agli innamorati, in cui la passione e i simboli dell’amore si uniscono alla giocosa complicità e a colori vibranti.

C’è il classico cuore di zirconi, declinato nella collana Loving Heart, c’è l’abbraccio dei cuori di zirconi dell’anello Forever Hearts, da dedicare a un’amante, a una madre, a una sorella, ci sono i Pavé Drops, orecchini classici che possono essere indossati in due modi diversi e che attraversano il lobo come la freccia di Cupido. Non mancano i charmes per bracciali, che hanno reso celebre il nome di Pandora, come il cuore Love Script che dice “I love you” alla destinataria del dono, il ciondolo argentato Love You Forever, il charm Latin Love Heart con la scritta “amo te” su un cuore magenta, perfetti per impreziosire un bracciale come Moments Sparkling Heart. Uno dei pezzi più belli è la collana Floating Lockets: all’interno del ciondolo fluttuano cuori, frecce di zirconi e lettere d’amore. Infine c’è il fiocco, uno dei classici Pandora in quanto simbolo di un legame speciale, che in Ribbons of Love va a creare un cuori minimal e puliti.

Per San Valentino, ma anche per qualunque altra occasione, Pandora ha progettato anche una femminile collezione primaverile. C’è innanzitutto Essence, la linea di charmes significativi che celebrano le occasioni speciali o le sfaccettature di una personalità: fiori, vetri rosa, cuori tempestati di zirconi, pendagli bianchi e argento raccontano storie di gioia, di amore, di amicizia, di affetto, di equilibrio. Rose invece è femminile e primaverile: sia gli anelli che i charmes sono ricoperti di fiori luccicanti che si stagliano su basi dorate con sfumature rosa. Spring, infine, celebra la primavera in arrivo con pietre bianche e rosa e pendagli argentanti che accomunano orecchini, collane bracciali e anelli, con sofisticate fascette bianche, rosa, azzurre e magenta da indossare alle braccia e alle mani, con cascate di fiori bianchi, oro, argento e rosa che ricoprono tutti i gioielli.

Per stupire una donna, scegliete Pandora: lei lo amerà.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed