President Fashion, la t-shirt

Nel momento in cui il mondo parla tanto di un “President” (Donald Trump naturalmente!), vogliamo dare spazio a un marchio che usa lo stesso titolo professionale ma in modo completamente diverso.

Si tratta di President Fashion, il marchio di abbigliamento casual-chic Made in Italy, nato nel febbraio del 2015 grazie all’estro creativo e manageriale di Salvatore Martino, giovane imprenditore del Sud.

President Fashion nasce dal soprannome del suo ideatore: “O’ President”.

Salvatore Martino infatti, oltre ad essere grande appassionato di moda e di sport, è anche Presidente di una società calcistica. E proprio i suoi giovani atleti gli hanno suggerito il nome, così come l’idea di creare abbigliamento dall’anima sportiva ma anche glamour.

Capi e accessori dallo stile urban nati per muoversi comodamente nella giungla metropolitana e che arrivano al cuore puntando sul sorriso. Colori e stampe che mettono allegria, come l’emoticon, autentico trend universale, i supereroi in chiave ironica, le scimmiette e altri divertenti personaggi.

President Fashion solo per numeri 1.

Per la spring-summer 2017 oltre alla main collection, ci sarà una capsule collection All Saints: immagini sacre, antichi quadri e riproduzioni a tema religioso dedicati ai Santi Pietro e Paolo così come a Sant’Ambrogio, San Gennaro o Santa Rosalia racchiusi in preziose cornici dorate in stile barocco.

Oltre a questi soggetti non mancherà naturalmente la corona, simbolo del marchio, associata al leit-motiv, che è anche il motto del suo creatore: Only for number 1.

President Fashion la t-shirt naturalmente in versione fashion.

Un vero e proprio stile di vita, quello di President, all’insegna della solarità e spensieratezza, ironia e buonumore, che hanno già condiviso e scelto di indossare personaggi illustri dello sport, della politica e dello spettacolo così come tantissimi fan del brand, in Italia e all’estero. L’icona? la t-shirt, capo amato da tutti a tutte le età. In versione fashion, naturalmente.

Il marchio President racconta di un mondo moderno attraverso capi divertenti, al passo coi tempi; non a caso è molto vicino all’universo digitale.

Lo stesso fondatore, Salvatore Martino, è attivo in prima persona sui social network principali come Facebook, Instagram e Twitter e ama stare vicino ai tanti follower del brand, e confrontarsi con loro. Così nascono le idee vincenti, col confronto e la condivisione.

Anche la creazione dello shop online www.presidentfashion.it è nata proprio per poter raggiungere la sua clientela ovunque. In Italia così come all’estero. Le collezioni sono comunque presenti in oltre 130 punti vendita, molti dei quali situati in località esclusive e meta del jet set internazionale come Forte dei Marmi, Poltu Quatu in Sardegna e oltreoceano, a Miami.

Ora Salvatore Martino e il suo team sono alla conquista delle regioni più settentrionali d’Italia e sicuramente sarà un successo anche lì. Quindi, President, “benvenuto al Nord”.

Paola Drera

www.storepresident.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed