Pupart collection by Pupa

I cofanetti PUPART di Pupa, regalano

a ogni donna il make-up perfetto.

Il grigio autunnale vi fa venire voglia di colore? Volete giocare d’anticipo e comprare già un dono di Natale a un’amica speciale? Oppure volete semplicemente togliervi uno sfizio e farvi un regalo? Qualunque sia il vostro caso, la collezione PUPART di Pupa è la scelta che fa al caso vostro! 5 cofanetti di diverse misure – da quelli compatti da borsetta a quelli professionali – dal design grafico, al cui interno sono custoditi vari prodotti Pupa declinati in 4 mondi cromatici, ispirati a 4 tipi di donne: quest’anno Pupa ha pensato davvero a tutte, e ha regalato a ogni donna il make-up perfetto per lei.

Iniziamo dai colori: come abbiamo accennato, Pupa

ha pensato di dividerli in 4 famiglie.

Per le donne raffinate che puntano su un make-up senza tempo c’è Classic, con le sue nuances di ombretti naturali a cui vengono accostati rossetti dai colori accesi ed eleganti. La delicatezza fa da padrona nei cofanetti Romantic, dove i toni del nude e del rosa pastello accomunano occhi e labbra. Molto più intensa e provocante è la donna Smokey, che accosta allo sguardo fumoso e intenso labbra altrettanto scure e burgundy o più tenui e nude. Infine, la donna Icon è colei che ama osare, nella vita come nel make-up, e per questo si affida ai toni vibranti e accesi del blu, del rosa e del rosso sia sugli occhi che sulle labbra.

E veniamo ora la collezione dei cofanetti PUPART.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una deliziosa stampa di piccole labbra rosse e oro ricopre il cofanetto PUPART S, piccolo e super-compatto, perfetto essere infilato in borsa e portato sempre con sé, ma comunque completo di tutti i prodotti essenziali per un trucco veloce: un blush, un correttore, un all over, un primer occhi, 6 ombretti compatti, due applicatori doppi per gli ombretti e 6 lip gloss, declinati nelle tonalità Classic, Romantic o Smokey.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si inizia a crescere con PUPART M, il cofanetto medio dal pack a righe bianche e oro o bianche e nere con al centro un malizioso bacio rosso. Proposto nelle declinazioni Classic, Smokey e Icon, PUPART M contiene tutto ciò che vi servirà per creare il vostro make-up quotidiano: 2 blush – uno compatto e uno in crema – una cipria, tre all over, due correttori, un primer occhi, un applicatore doppio, 12 ombretti compatti, 8 lip gloss e 8 lip cream

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ancora più ricco è PUPART L, ricoperto da linee oblique rosse che racchiudono labbra dorate o da linee nere che circondano labbra rosse. Al suo interno troverete 2 blush compatti e uno in crema, una cipria, una terra, 3 all over, 3 correttori, un primer occhi, 20 ombretti compatti, 2 applicatori doppi, 12 lip gloss e 16 lip cream, declinati nelle nuances di Classic e Smokey. Insomma, con PUPART M potrete già inventare ogni giorno un look diverso ma sempre in linea con il vostro stile.

A Pupa però questo non è bastato, e ha voluto fare ancora di più con PUPART XL, il cofanetto dal pack su cui le linee orizzontali e verticali incontrano il solito bacio, rosso sulle righe nere e dorato sulle righe rosse. Oltre la geometria, troviamo tanti prodotti nei colori di Classic e Icon: 2 blush compatti e 2 in crema, una cipria, una terra, 4 all over, 6 correttori, 2 primer occhi, ben 49 ombretti compatti, 4 eyeliner in crema, una matita occhi, un mascara, 2 applicatori doppi, un applicatore eyeliner, 15 lip gloss e 20 lip cream.

Ebbene, non è finita qui: dulcis in fundo, c’è PUPART XXL.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un cofanetto grande, professionale, completo, praticamente il sogno di ogni make-up artist, decorato dalle stesse geometrie a righe di PUPART M. Al suo interno troviamo, nelle nuances Classic e Icon, 2 blush compatti e 2 in crema, 2 ciprie, 2 terre, 4 all over, 6 correttori, 2 primer occhi, addirittura 98 ombretti compatti, 4 eyeliner in crema, una matita occhi, 2 mascara, 5 applicatori doppi, un applicatore eyeliner, ben 35 lip gloss e 35 lip cream e, infine, una matita labbra.

Insomma, quest’anno Pupa ha davvero esagerato: che siate romantiche o tradizionali, che amiate osare con i colori o siate fedeli al classico nero, che cerchiate una trousse da pochette o uno strumento da artista del make-up.

Correte al rivenditore Pupa più vicino. Siamo sicure che i cofanetti PUPART andranno a ruba.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed