2017-728x90.jpg_anno

La Valigia SMART per viaggiatori incalliti

Travelmate. La valigia Robot che ti segue senza trascinarla

Oggi vi presentiamo il trolley robot Travelmate. La prima valigia completamente autonoma, sviluppata in California da un team di robotica d’avanguardia.

Un trolley totalmente smart, dotato di intelligenza artificiale, che trasforma il semplice bagaglio in un robot capace di seguirti ovunque tu vada

La valigia Travelmate è interamente costruita con sensori capaci di riconoscere comandi vocali, distanze spaziali e traiettorie e promette di non preoccuparsi di sollevarla.

Le sue ruote non assomigliano alle comuni rotelle per bagagli: sono molto più maneggevoli, scorrevoli e in grado di effettuare anche le più piccole rotazioni, così da arrivare veramente ovunque e seguirti adattandosi al tuo passo.

Sempre al tuo fianco, questa innovativa valigia non solo camminerà insieme a te ma ti saprà supportare in diverse attività.

Travelmate, infatti, è in grado di misurare il peso di ciò che porta e di avvisarti qualora superi eventuali eccedenze. Pienamente conforme ai severi regolamenti TSA, si può portare in qualsiasi aeroporto, ma una volta saliti a bordo, è consigliabile rimuovere le batterie.

La valigia Travelmate è munita da un utilissimo chip GPS, che ti permette di sapere sempre dove si trova, e un sistema di apertura al tocco che utilizza l’impronta digitale per aprirla o chiuderla in tutta sicurezza. Questa tecnologia è facilmente ricaricabile via usb o wireless, con un’autonomia di oltre quattro ore se in attività o 100 se in stand-by e ti consente, allo stesso tempo, di poter alimentare la maggior parte dei dispositivi elettronici. Per finire, Travelmate, possiede anche una maniglia unica nel suo genere che si trasforma in una scrivania da viaggio facilitando l’utilizzo di computer portatili e la lettura di libri e documenti. Utilissimo anche il vano portaoggetti separato, comodamente raggiungibile anche quando si ha fretta, pensato per riporre oggetti importanti e frequentemente utilizzati durante un viaggio, come il proprio passaporto o i più comuni dispositivi elettronici.

Travelmate. Il tuo compagno di viaggio

La valigia è impermeabile e resistente ai danni, puoi attivare anche la funzione blocco ruote, per scoraggiare ogni possibile furto. Se un malintenzionato provasse a prenderla, infatti, Travelmate riconoscerebbe di essere stata allontanata da te e sarà possibile rintracciarla in qualsiasi momento grazie alla relativa App.

L’evoluzione, però, non è finita qui: gli inventori sono già in procinto di sviluppare nuove funzionalità, come quella di inserire un assistente vocale in grado di rispondere a domande e fare azioni come prenotare un ristorante o un albergo. 

Travelmate è disponibile in tre diverse dimensioni – small, medium, large, e in tre colorazioni – blu, rosa e nero. 

Il trolley è venduto in Italia a partire da €1.099, spese di spedizione escluse e sarà possibile acquistarlo dal mese di Maggio 2018, contattando la Travelmate Europe.

Per INFO e distributore
Price4U Srl
Via Corradino D’Ascanio, 4
20142 – Milano - Italy
phone +39 02 82.65.842

info@price4u.it
www.travelmaterobotics.com
No Comments Yet

Comments are closed