LIVE4_728x90

A Venezia va in scena il mondo di Antonia Sautter

Cresce l’attesa per la più celebre festa lagunare, il Ballo del Doge

creata da Antonia Sautter anima artistica e produttore di questo Gala Internazionale del Carnevale di Venezia.

Antonia Sautter

Sabato 25 febbraio 2017 si spalancheranno le porte nei tre piani di Palazzo Pisani Moretta affacciato sul Canal Grande, protagonista di questo evento giunto alla 24ma edizione, Venezia.

Palazzo Pisani Moretta

Venezia: “So Splendid, So Magic, So Glam, So You”

Si celebrerà l’allure e la tradizione della Regina dell’Adriatico. Ogni partecipante, proiettato in una dimensione quasi onirica, sarà la star della serata; ove la cura di ogni dettaglio, garantisce un’esperienza esclusiva in cui la grande cucina si incrocia con lo stile magico e raffinato.

Oltre 100 artisti si esibiranno fra caleidoscopiche scenografie, musiche e danze di intrattenimento, accompagnando i commensali in una sontuosa cena a cura di Nicola Batavia patron chef del Ristorante Birichin e The Egg a Torino.

“Il mio cuore palpiterà, come sempre, sino all’ultimo istante, nel momento in cui ogni frenesia che lo ha preceduto scivolerà via e fluttueremo serenamente, sospesi tra il cielo e l’acqua, come le gondole sulla laguna di Venezia” – Antonia Sautter

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Antonia Sautter fashion designer che, oltre a essere protagonista assoluta di questo appuntamento, a pochi passi da Piazza San Marco con il suo atelier, fornisce e realizza abiti e accessori per rendere indimenticabile il ballo in maschera più famoso del mondo.

Qui Antonia realizza i suoi costumi ma anche la stampa, la tintura, i lavori in pelle, il ricamo, la produzione di corsetti, cappelli, calzature e gioielli, tutto rigorosamente hand made.

Atelier Antonia Sautter
San Marco, Calle Frezzeria 1286
30124 Venezia (VE) - Italy
phone +39 041 5233851 -email: info@antoniasautter.it
www.antoniasautter.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed