LIVE4_728x90

Krug Experiences

Maison Krug in tour nella regione Campania

Continuano gli appuntamenti in Italia della Maison Krug grazie all’iniziativa Krug x Campania, un esclusivo mese interamente dedicato alla prestigiosa Maison de Champagne Krug.

L’iniziativa comincia a Napoli presso la suggestiva location di  Palazzo Petrucci

Fino al 15 luglio 2017, sarà possibile partecipare a un susseguirsi di appuntamenti dedicati ai Krug Lovers che avranno come assoluta protagonista la componente del piacere e del gusto.

Cuvée Krug un’esperienza assolutamente indimenticabile

Con Krug x Campania, la Maison invita tutti gli appassionati di Champagne e i Krug Lovers a una serie di degustazioni, aperitivi e cene che prenderanno vita per tutto il mese all’interno di ristoranti, enoteche e lounge bar tra i più esclusivi della regione, dove sarà possibile degustare le migliori Cuvée Krug lasciandosi immergere nella pienezza degli aromi e delle fragranze che questi Champagne sanno offrire, per un’esperienza assolutamente indimenticabile.

Il piacere della vita

Con queste Krug Experiences, la Maison vuole trasmettere e far apprendere l’unicità della sua lunga tradizione, il suo innato savoir-faire e i suoi radicati valori, avvicinando tra loro vecchi e nuovi Krug Lovers, organizzando anche delle vere e proprie sessioni didattiche, attraverso delle masterclass e dei trainings dedicati. 

 

LA MAPPA DEI LOCALI ADERENTI ALL’INIZIATIVA

http://www.champagnelovers.it/content/krug-x-campania
No Comments Yet

Comments are closed