Champagne Veuve Clicquot sempre fresco

Veuve Clicquot Ice Jacket Cork

 

La nuova edizione limitata di Veuve Clicquot Ice Jacket Cork non lascia nulla a desiderare, è chic e pratica. Leggera e resistente agli urti, lo champagne può essere trasportato ovunque rimanendo fresco al punto giusto.

Veuve Clicquot Ice Jacket Cork è un elegante astuccio da viaggio, isotermico, leggero, e riutilizzabile in sughero che contiene una splendida bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label simbolo della Maison dal 1772.

Veuve Clicquot Yellow Label

Champagne dalla struttura eccellente caratteristica tipica stilistica dei vini della Maison. In equilibrio perfetto tra vigore e raffinatezza, la sua complessità è data dall’incontrastata presenza del Pinot Noir mentre un tocco di Meunier conferisce rotondità alla miscela. Lo Chardonnay aggiunge poi eleganza e finezza, essenziali all’equilibrio perfetto del vino.

La Natura Incontra Il Design

Veuve Clicquot mette sempre il suo tipico spirito innovativo in tutto quello che fa e il Cork Ice Jacket è una perfetta espressione di questo atteggiamento creativo e all’avanguardia sotto l’aspetto ambientale, quale modo migliore di mantenere una bottiglia sicura e fresca, utilizzando il sughero?

Riciclabile, interamente sostenibile e amato dai più importanti designer contemporanei, la Maison ha rivisitato il suo prodotto iconico con questo materiale naturalmente isotermico, scolpendolo con linee pulite e decise, e con l’inimitabile Clicquot touch.

La stessa Madame Clicquot fu intransigente quando sceglieva i suoi tappi in sughero, per essere sempre fedele al suo motto: “Una sola qualità, la migliore”.

https://www.veuveclicquot.com/it-it/il-nostro-champagne
Bevi in maniera responsabile

#LIVECLICQUOT

#CLICQUOTJOURNEY

No Comments Yet

Comments are closed