LIVE_728x90

Apre il nuovo Fornasetti Store

Un oggetto Fornasetti non è un semplice oggetto: comunica “un piccolo racconto certe volte ironico, senza parole evidentemente, ma udibile da chi crede nella poesia”, come scrisse lo stesso Piero

 

Fornasetti arriva in Corso Venezia a Milano, nel Quadrilatero della moda, con un nuovo mega negozio.

Nel palazzo in stile neoclassico dove visse il giovane Filippo Tommaso Marinetti (poeta e scrittore, fondatore del movimento futurista). Uno spazio che dà un’immagine completamente nuova al brand e al cui interno, oltre ai locali destinati alla vendita, c’è anche uno showroom che rappresenta la storia del marchio.

Fornasetti Store si sviluppa su tre livelli e consta di sette vetrine su strada, questo location è da esplorare stanza dopo stanza, ognuna dipinta con un colore diverso che ne risalta il contenuto lasciando stupefatto e meravigliato il visitatore.

Ci si immerge in un mondo fantastico, ricco di particolari da scoprire e immagini in cui perdersi. Un luogo ospitale, culturalmente dinamico ed eclettico, che accoglierà anche mostre ed eventi.

Per chi lo desidera sarà disponibile anche un nuovo servizio di progettazione custom-made che, con un approccio sartoriale, ascolterà le esigenze del cliente per una consulenza e una progettazione di interni “cucite su misura” da un team dedicato.

Ciascuna commissione speciale è in ultimo approvata e supervisionata personalmente da Barnaba Fornasetti, in modo da assicurare l’altezza degli standard che caratterizzano le creazioni dell’Atelier e che rappresenti un’interpretazione autentica dello stile della casa.

FORNASETTI STORE
Corso Venezia, 21/A (angolo Via Senato) 
20121 Milano - Italy
phone +39 02 84 16 13 74 
store.milano@fornasetti.com 
www.fornasetti.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed