LIVE_728x90

Ananas, il trend dell’estate

Ananas-mania, a tavola e nella moda

Che il food – e soprattutto la frutta – sia un trend a tutti gli effetti non è una novità: non solo cerchiamo di mangiare in modo sempre più sano, ma usiamo il cibo anche come ingredienti dei nostri trattamenti di bellezza, e lasciamo che frutti e dolcetti ricoprano i nostri vestiti e i nostri accessori con coloratissime stampe.

Uno dei cibi più in voga negli ultimi anni è l’ananas

Ce lo concediamo spesso a tavola perché, oltre ad essere buonissimo, aiuta la digestione, favorisce il metabolismo dei grassi ed è utile nel trattamento della cellulite, e lo abbiamo visto diventare il protagonista delle stampe pineapple che hanno caratterizzato gli street style di tutto il mondo durante la scorsa estate, fino ad arrivare a sfilare sulle passerelle di haute couture quest’anno. Insomma, sulla tavola o su un bel vestito, l’ananas è l’alleato perfetto per la nostra estate!

Una bici al gusto ananas con Selle Italia

Oggi vogliamo presentarvi due simpatici prodotti a tema ananas che renderanno il vostro street style estivo divertente e colorato come non mai. Se vi siete convinte a rinunciare agli spostamenti in auto e a utilizzare, almeno nella bella stagione, una più sana ed ecologica bici, l’idea di Selle Italia fa proprio al caso vostro: l’azienda italiana leader nella produzione di selle di ogni tipo propone infatti la nuova NET Pineapple, una sella che renderà la vostra bici unica e inconfondibile! NET Pineapple si farà di certo notare con i suoi sgargianti colori fucsia, giallo e verde, ed è completamente riciclabile grazie ad un assemblaggio ad incastro senza l’uso di colle o altri equivalenti tossici.

Comode e colorate con la stampa fruttata di Bensimon

Per andare in bici, lasciate i tacchi a casa e indossate delle comode – e attualmente molto alla moda – sneakers: noi vi proponiamo quelle di Bensimon, il famoso marchio di tennis francese che ama esplorare la moda con capi e accessori effortless ma sempre di classe. Bensimon quest’estate ha lanciato una nuova, coloratissima stampa a base di ananas, limoni e arance che andrà a caratterizzare le sue classiche scarpe da tennis in tela, perfette sia per i vostri work out che abbinate a un abitino bianco e a un cappellino di paglia per un look easy-chic.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed