Orticola, XXI Edizione

Da venerdì 6 fino a domenica 8 maggio, Orticola di Lombardia Associazione senza fine di lucro annuncia la sua XXI Edizione della Mostra Orticola,che si svolgerà come da tradizione ai Giardini Indro Montanelli in Milano. 

Immagine-Orticola-2016

Mostra-mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi.

Da 21 anni Orticola promuove con impegno e passione la cultura italiana del giardino, quello lombardo in particolare, e quest’anno presenta: il “giardino contenuto”, inteso sia come fiori e piante coltivate in vaso, sia come aree verdi di piccole e medie dimensioni, piccoli appezzamenti, terrazzi, balconi: argomenti più adatti alla città..

Approfondire il tema del giardino in vaso significa prendersi cura dei propri spazi, offrire a tutti la possibilità di creare piccole oasi di verde e coltivare le proprie passioni, anche sul balcone di casa, attingendo a una tradizione e a un patrimonio di grande valore.

FUORI ORTICOLA. Il palinsesto del classico e conosciuto “Fuori Orticola” che accompagna la città dalla mostra-mercato fino all’edizione 2016 di GreenCity, che si terrà dal 14 al 15 maggio, quest’anno prevede diversi appuntamenti.

I biglietti d’ingresso con possibilità di acquisto on line su www.orticola.org http://www.orticola.org/orticola/ e su midaticket.it (Euro 10), evitando le code alle casse,

No Comments Yet

Comments are closed