LIVE_728x90

Benefit sopracciglie Top

Benefit ha la passione per le sopracciglia dal 1976, quando le fondatrici Jean e Jane Ford aprirono a San Francisco i primi BrowBar, in cui tutt’oggi i Brow Artist di Benefit si prendono cura delle sopracciglia di migliaia di clienti.

Negli ultimi tre anni, grazie alla guida della Vice Presidente e Direttrice Marketing Internazionale di Benefit Cosmetics, Julie Bell, il brand si è imposto di creare una collezione completa di prodotti dedicati alla bellezza delle sopracciglia, con formule innovative, applicazioni semplificate e una vastissima gamma di nuances.

In questo ambizioso progetto Julie si è appoggiata all’International Brow Expert di Benefit Cosmetics, Jared Bailey; make-up artist professionista ed esperto di sopracciglia di fama internazionale, Jared sottolinea l’incredibile potenziale di trasformazione dei questa parte del viso.

Dare una forma perfetta alle proprie sopracciglia è infatti un’operazione fondamentale per esaltare il proprio sguardo, rivelando così la bellezza dei lineamenti del volto.

Veniamo dunque ai prodotti Benefit Cosmetics, distribuiti in esclusiva da Sephora.

browvo-conditioning-primerInnanzitutto c’è Browvo Conditioning Primer, la magica base in matita per sopracciglia più spesse; la formula nutriente a base di cheratina e soia rende le sopracciglia più splendenti, morbide e definite, mentre la funzione enhancer, a seconda del vostro make-up, accentua tonalità e tenuta.

gimme-brow prodotti benefit sopracciglie

Dopo il primer, siete pronte per applicare il make-up sulle vostre sopracciglia. Il primo prodotto ideato da Benefit è Gimme Brow, il mascara in gel per le sopracciglia in grado di donare loro volume, colore e definizione in modo estremamente naturale e modulabile; facile da applicare, Gimme Brow è waterpoof, a lunga durata, arricchito con microfibre che aderiscono alle sopracciglia e alla pelle e disponibile in tre nuances che si adattano perfettamente a ogni tonalità di sopracciglio.

Goof Proof Brow Pencil invece è una matita che, grazie alla punta piatta e alla consistenza morbida, assicura un’applicazione semplicissima e intuitiva; ma i pregi di questa matita non finiscono qui: la formula è waterpoof e long lasting, la punta retrattile è comodissima, e il pennellino permette di sfumare le sei tonalità disponibili per disegnare e riempire le sopracciglia in maniera naturalissima. Per un disegno più definito c’è invece Precisely, My Brow Pencil: le caratteristiche sono le stesse di Goof Proof Brow Pencil, ma la mina è più sottile e le sei colorazioni sono ancora più intense, per un risultato preciso e lineare.

Dopo aver disegnato il sopracciglio, è possibile illuminare lo sguardo con un tratto di High Brow o di High Brow Glow lungo la curva dell’arcata: rispettivamente in color rosa lino dal finish matte e rosa champane dal finish iridescente, High Brow e High Brow Glow promettono uno sguardo luminoso e magnetico.

Ready, Set, Brow! è il gel invisibile fissante dotato di un pennello su misura: la punta di precisione definisce l’estremità delle sopracciglia, le setole lunghe le coprono uniformemente e quelle corte le domano e scolpiscono.

Per accentuare il proprio colore naturale delle sopracciglia, invece, Benefit propone 3D-Browtones, il gel riflettente e illuminante con una spazzola con pettine su misura, che permette un’applicazione uniforme anche sui peli più corti. Infine, con le sei tonalità di Ka-Brow! potrete invece creare un look vivo e modulabilmente intenso.

Benefit ha pensato a come semplificare ancora di più la nostra beauty routine, raccogliendo tutti i prodotti necessari per ottenere l’effetto desiderato – naturale, definito o bold – in tre Brow Starter Kits. Per un make-up naturale, Soft & Natural Brows è un must-have: la matita per sopracciglia Goof Proof, l’illuminante High Brow, il gel neutro Ready Set Brow e un pochoir per tracciare linee perfette sono tutto ciò che occorre per creare uno sguardo estremamente curato ma naturale. Per sopracciglia perfettamente definite c’è invece Defined And Refined Brows, contenente la base BROWvo! Conditioning Primer, la matita di precisione Precisely My Brow Pencil, l’illuminante matte High Brow e una bacchetta magica per sopracciglia assolutamente simmetriche. Per le più bold c’è invece Bigger & Bolder Brows, il kit per sopracciglia estreme in cui troverete un pochoir per tracciare linee perfette, il gel modulabile Ka-Brow!, il fissante Ready, Set, Brow! e l’illuminante iridescente High Brow Pencil.

kit-tascabile-brow-zings

Siete sempre in viaggio e non avete tempo da dedicare alle vostre sopracciglia? Benefit pensa anche a voi, con il kit tascabile Brow Zings: un duo cera e polvere perfettamente coordinati in sei diverse colorazioni, un pennello estensibile a doppia punta e un paio di mini pinzette sono tutto ciò di cui avrete bisogno per ritoccare e domare le vostre sopracciglia ovunque e in qualsiasi momento.

Federica Miri

SOCIAL FB

clicca per acquistare
Logo 120x90
No Comments Yet

Comments are closed