LIVE4_728x90

diego dalla palma Party Collection 2016

diego dalla palma svela la sofisticata palette per le feste

Il gelo fa da padrone, un’aria festiva inizia già a farsi strada intorno a noi, il mondo sembra addobbato a festa: è Dicembre, il mese delle feste. Per l’occasione, anche il mondo del beauty si riveste di nuovo: così diego dalla palma si prepara a svelare la sofisticata palette della sua poetica Party Collection 2016.

La protagonista è la Regina delle nevi e delle nuvole, che vediamo quasi assopita nella campagna pubblicitaria, con il suo sorriso rosso rovente che contrasta con la delicatezza glaciale del bianco e delle nuvole che la circondano. E, come in questa immagine, le nuances dei prodotti make-up di questa Party Collection, tutti limted edition, si tingono di colori perlati e scintillanti, dall’elegante e festivo effetto iridescente.

I nostri occhi, così come quelli della Regina, saranno valorizzati dalla Luscious Trio Eyeshadow Palette, una limited edition che combina la leggerezza di un ombretto a crema alla performance di uno in polvere. Il risultato è modulabile, vibrante, metallico, luminoso, e i colori sono profondi ed eleganti: rosa antico, marrone, prugna.

L’alternativa sono i Long-Wearing Greige e Pink Pale Eyeshadow, due ombretti cremosi in stick a lunghissima durata e formulati per non sbavare e non striarsi. Long-Wearing Eyeshadow è disponibile in rosa antico perlato e in grigio tortora. Per completare il look occhi, c’è Ash Brown Water Resistant Eyeliner, un eyeliner tecnico color fango, dal finish matte e waterpoof, che si applica in maniera precisa e scorrevole senza sbavature e che, una volta steso, resterà perfetto per tutta la giornata.

Il viso viene scolpito e illuminato da due prodotti. Il primo è Luscious Rose Blush, una polvere cotta per guance pensata in un’unica tonalità, un rosa intenso, che si sposa con ogni carnagione lasciando le gote vellutate, dall’aspetto sano e leggermente iridescente. Setoso, privo di talco, adatto anche alle pelle più sensibili: è Luscious Perfumed Highlighter, il secondo prodotto per il viso della Party Collection di diego dalla palma. Applicato sulle zone strategiche nel viso, crea punti luce impalpabili e dal delicato profumo floreale.

Le labbra si tingono di colori roventi e chic. Burgundy e Pink Nude Lipstick sono classici rossetti cremosi, che si applicano facilmente lasciando una sensazione confortevole sulle labbra. I colori disponibili sono un’elegante e intramontabile nude e un sofisticato e profondo rosso scuro. Il rosso di Tingilabbra invece è intenso e vivace, ed è applicato a una formula leggera, coprente, idratante e a lunghissima tenuta.

Le unghie diego dalla palma non possono che essere abbinate al resto del make-up. Le tonalità degli smalti Stardust E Burgundy Nail Polish riprendono quindi i rossetti e gli ombretti, con il tortora di Stardust e il rosso scuro di Burgundy, entrambi perlati e scintillanti.

Inoltre, acquistando due prodotti della Party Collection 2016, diego dalla palma vi regala un accessorio unico per le feste: si tratta della Luscious Pochette, ricoperta da una maglia metallica rosa dorato che risalta sul fondo nero.

diego dalla palma, con la sua Party Collection 2016, ha avverato ancora una volta quello che è, in fondo, il desiderio di ogni donna: essere una regina.

 Federica Miri

www.diegodallapalma.com
No Comments Yet

Comments are closed