Dolce Garden. La linea make-up ispirata ai giardini

I Romantici giardini per Dolce&Gabbana beauty

Dolce&Gabbana ha realizzato un vero giardino fiorito per la presentazione delle sue novità beauty che lancerà durante l’intero 2018, da poco iniziato. Un giardino fiorito con un percorso stagionale che parte dai colori caldi dell’autunno fino a quelli degli agrumi di Sicilia, terra cara al marchio.

Dolce Garden

Per la primavera, Dolce&Gabbana beauty, ha ideato una linea make-up ispirandosi ai giardini e ai bouquet di fiori. È la collezione Dolce Garden, in vendita da pochi giorni, che fa rifiorire freschi ricordi dei giardini siciliani in fiore. Tra gli smalti The Nail Lacquer nei colori di Ibiscus, Orchid, Innocence e Pink, e rossetti Dolce Matte Lipstick, dai colori vivaci e primaverili che toccano sfumature del nude, ma anche del metallizzato, è il blush ad attrarre le amanti del maquillage. Si chiama Rosa Duchessa Provocative ed è un’esclusiva edizione limitata di Dolce&Gabbana; la sua grande particolarità è quella di avere, inciso nella terra, il disegno di una rosa. Ogni petalo ha una sfumatura differente e questo permette di creare una tonalità unica, perfetta per donare un incarnato luminoso su ogni tipo di pelle.

Nel giardino del make-up di Dolce&Gabbana mancano solo i pigmenti per gli occhi: The eyeshadow Quad. Contenuti in un’elegante confezione, firmata Dolce&Gabbana, ci sono gli ombretti che si dividono in quattro tonalità. Due luminose vicine ai colori del rosa, una delicata nude e l’ultima marrone, più intesa rispetto alle precedenti.

Come utilizzare la nuova collezione secondo gli esperti di Dolce&Gabbana

Chiara Scelsi

Gli esperti di Dolce&Gabbana beauty ci raccontano come poter utilizzare al meglio questi prodotti per un effetto da “bellezza naturale”.

Il blush è da applicare delicatamente sulle gote per poi sfumarlo verso l’esterno, sulle labbra consigliano il Dolce Peony 130 per un tocco naturale, gli occhi, grazie alla palette di ombretti, saranno luminosi. A completare il maquillage, per uno sguardo intenso, un tratto di High Definition Eyeliner Stylo e per un look romantico il Nail Lacquer Ibiscus sulle unghie.

Un maquillage romantico, naturale e luminoso; le tre caratteristiche più ricercate nei make-up più belli dell’ultimo periodo.

Camilla Catalano

http://www.dolcegabbana.it/beauty/makeup/

#DGBEAUTY @DGBeauty
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed