LIVE_728x90

La primavera di diego dalla palma è trendy

Colori fruttati e chef alla moda: la primavera di diego dalla palma sarà fresca ed energetica

Nella collezione make-up primaverile di diego dalla palma sbocciano tutte le tonalità dei frutti di bosco: viola, rosa, lampone sono perfetti per creare un look fresco, giovane, energetico, come quello indossato nel visual da Alvasia, la chef fashion che ha fatto dei suoi piatti una sorta di sfilata di moda.

Alvasia indossa un abito fatto di fiori bianchi sheer e il suo cappello da chef mentre posa con i vibranti colori di diego dalla palma sul viso. La sua caratteristica in cucina è di usare i piatti bianchi come tele su cui far esplodere il fucsia e il viola degli alimenti. Allo stesso modo, il look di diego dalla palma esplode sul suo viso perfetto e luminoso, che funge da tela per linee grafiche e sfumature femminili.

È dal viso che partiamo: la BB Cream 5-in-1 SPF15 idrata, uniforma e illumina il viso, creando una base naturale, liscia e perfetta per l’applicazione del nuovo Toffe Rose Blush, il blush in mousse color lampone. Ricco di attivi emollienti e idratanti, Toffe Rose Blush si asciuga rapidamente, ha un’ottima tenuta e crea un look matte e naturale sulle gote.

 Sguardo in primo piano

In primo piano ci sarà lo sguardo, definito dalle linee grafiche del Delineatore Per Occhi Resistente all’Acqua, cremoso e preciso, disponibile nel classico nero e nel più audace viola. Anche il Kajal nero in polvere aiuta a evidenziare lo sguardo, sottolineando l’interno occhi senza sbavare mai e senza irritare nemmeno gli occhi di chi indossa lenti a contatto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mentre il Kajal è perfetto per creare look intensi, smokey o grafici che siano, la Skin Colour Eye Pencil, nella sua tonalità rosa nude, ingrandisce naturalmente l’occhio confondendosi con la pelle. Sulle palpebre vediamo le sfumature rosa e viola di Shade of Purple Eye Shadow, il duo di ombretti satinati che abbina due polveri viola scuro e rosa naturale, perfettamente aderenti e a lunga tenuta. Infine, le ciglia sono messe in evidenza dal Purple Volume Mascara: applicatore a cono perfetto per creare un maxi volume, mix di attivi ricostituenti che proteggono e rinforzano le ciglia, e un intenso colore viola.

Sulle labbra, applichiamo innanzitutto lo Sugar Lip Scrub, un delicato scrub in stilo che leviga, ammorbidisce, ripara, protegge le labbra. Per un’idratazione estrema, passiamo anche uno strato del balsamo in stilo Peach Lip Balm, che oltre ad essere anti-age, emolliente e confortevole, ha anche un delizioso aroma alla pesca. Dopo averle esfoliate e idratate, le labbra sono pronte per accogliere le nuove proposte di diego dalla palma. Innanzitutto ci sono le tre nuove tonalità di Shade of Purple Lipstick: un classico rosa, un vivace lampone e un viola intenso. Qualsiasi sfumatura scegliate, con Shade of Purple avrete una tenuta ottimale, un finish demi-matte, una sensazione di morbidezza e comfort, un effetto anti ossidante. Se preferite il rossetto liquido, provate invece Ultraviolet Geisha: il suo viola ciclamino matte appare intenso e voluttuoso sulle labbra, rendendole piene, perfettamente disegnate e, a differenza di molti rossetti liquidi, morbide e idratate.

Infine, sulle mani di Alvasia troviamo due nuove tonalità di smalto: sono il viola di Purple Rain e il lampone perlato di Red Berries, perfettamente abbinate al make-up occhi e labbra.

Federica Miri

www.diegodallapalma.com 
No Comments Yet

Comments are closed