2017-728x90.jpg_anno

Mac Girls. Urla chi sei

MAC, uno dei brand cosmetici più famosi al mondo, presenta le Personality Palettes, per permettere a ogni donna di esprimere se stessa con il make-up

MAC Girls presenta una nuova collezione di palette pensate per permettere ad ogni donna di esprimere la propria personalità: sono le Personality Palettes, dedicate ad ognuna di noi. Ogni palette comunica un’attitudine, un tipo di carattere, mostrando le sue sfaccettature sia attraverso i colori di ombretti e highlighter che attraverso il packaging. Ogni palette contiene otto ombretti e un illuminante. Tra gli ombretti potrete trovare i nuovi Eye Shadow compatti dal finish satinato satin shine, quelli perlati smooth pearl e i creamy matte cremosi e opachi, accanto ai metallizzati foil. Tutti hanno una texture setosa e colori intensi. Gli illuminanti sono invece proposti nel nuovo finish opalescent, che sulla pelle appare naturale ma radioso.

Prissy Princess: le principesse indossano il rosa

Per le principesse un po’ vanitose, un po’ affettate, ma sempre eleganti, c’è Prissy Princess, una palette dal packaging rosa chiaro decorato da pois blu, marroni, arancio e verdi contenente con tonalità neutre e rosate. L’illuminante She’s a Rainbow è di un impalpabile rosa dai riflessi argento opalescenti. Accanto all’highlighter, ci sono otto ombretti: Prissy Princess, color grigio conciglia dalla texture cremosa ma matte; Fabness, grigio talpa perlato; Colour Me Spoiled, un rosa chiarissimo e matte; Sweet Tarte, un rosa pallido satinato; Spoil Yourself, marrone scuro matte e cremoso; Good Girl & U Know It, marrone neutro satinato; Too Good To Be True, un marrone medio dai riflessi perlati argentei.

Fashion Fanatic: colori caldi per le fashion victims

Fashion Fanatic è la palette dedicata alle amanti della moda, che amano far girare teste e creare nuove tendenze. E, grazie a questa palette MAC Girls, farlo sarà sempre più semplice: basta giocare con le tonalità calde e rosee degli Eye Shadow Shop Shop Shop, un rosa sottobosco satinato, Fashion Fanatic, un fucsia luminoso e splendente, Mad Mod, un rosa perlato e argenteo, Totally Fierce, rosa pesca satinato, Outfitted, un pesca più chiaro e perlato, Wild Card, un viola scuro matte, Style & Influence, lilla perlato, e On The Hip Side, beige chiaro perlato. Per le gote, invece, MAC propone l’Highlighter Must Have in oro rosato opalescente. La palette è proposta con un colorato packaging stile graffiti.

Rockin’ Rebel, la versione pop della ribellione

Le rocker un po’ ribelli potranno invece sbizzarrirsi con le tonalità pop di Rockin’ Rebel. Accanto all’illuminante Let it Rock in oro chiaro, MAC propone infatti otto ombretti dalle vivaci tonalità del blu e del verde. Ci sono il blu perlato di Blk-lsh e il ceruleo satinato di Denim Genes, il verde azzurro argentato di Bikers & Babes e il verde giada di Rockin’ Rebel, da accostare ai metallici bianco ghiaccio di Bleached Out, ghiaccio dorato bronzé di Gilty as Can Be e ghiaccio argenteo di Mega-Moody e al grigio scuro matte di Bad Influence. Blu e verde dominano anche sul packaging, ricoperto da un originale camouflage pop.

Mischief Minx: tra arancio e leopardato

Le ragazze un po’ monelle e dispettose adoreranno i colori metallici e aranciati di Mischief Minx, la palette leopardata di MAC. Tra i colori da mixare troviamo i metallici V Frisky, Natural Tease e She-nanigans, rispettivamente oro, ghiaccio oro e ghiaccio rame. Flaming Femme è un rosso argilla, Schemer un marrone scuro e Totally Trouble un viola, tutti e tre matte e cremosi, mentre Mischief Minx e Been There, Done That sono rispettivamente un ghiaccio arancio e un marrone dorato satinati. Infine, la palette Mischief Minx contiene Stride of Pride, un illuminante rosa dorato opalescente.

Basic Bitch: la palette delle ragazze sfrenate

Siete spudorate e sfrenate? Beh, allora siete sicuramente una delle Basic Bitch di MAC Girl! La palette che vi rappresenta ha un packaging optical bianco e nero e contiene colori tendenti al grigio e al viola. Accanto ai perlati Hell in Heels, Big White Lie e Me Me Me, rispettivamente un rosso scuro violaceo, un grigi annerito e uno chiarissimo e fresco, ci sono i metallizzati Tattle-Tale e Sly Girl, un grigio rosato e un burgundy. Ci sono poi il grigio argenteo/verde Ms. Personality e il grigio medio Text Me Later, entrambi satinati, e il nero opaco Gameplayer. Infine, L’Highlighter rosa argento Love This Bitch completa la palette.

Power Hungry, dedicato alle donne forti

Infine, per le donne forti e indipendenti c’è Power Hungry. La palette per le affamate di potere contiene delle tonalità calde e neutre, racchiuse in un packaging dorato. Totally Obsessed e Bling Mistress sono due neutri matte, perfetti per creare una base da illuminare con il beige dorato di Something’s Fishy, il bronzo di Bossing It e il marrone argenteo di Winsome Lose Some, tutti e tre metallizati. Hot to Trot e Dangerously Elegant sono un grigio-beige e un marrone con riflessi verde/oro entrambi satinati, mentre Money Mad Eye è un pesca perlato. Infine, Gimme That! è l’highlighter oro chiaro.

Federica Miri

 

Disponibile in selezionati punti di vendita MAC Cosmetics e online sul sito maccosmetics.it da ottobre 2017 per 6 mesi.

#MACPrissyPrincess #MACBasicBitch #MACPowerHungry #MACRockinRebel #MACFashionFanatic #MACMischiefMinx

@MACCosmeticsItalia
No Comments Yet

Comments are closed