2017-728x90.jpg_anno

Scopri con noi il trucco avant-garde di Collistar

Andiamo a scoprire le novità make-up di Collistar, dalla collezione completa per sentirsi libere al rossetto più unico che c’è

Il nuovo trucco della donna Collistar, profuma di libertà

Vi presentiamo la collezione limited edition make-up, Libera

Libertà è un concetto così ampio e sfaccettato che non è semplice racchiuderne tutto il significato in una definizione. Ma, si sa, a volte si riesce a comunicare più con un’immagine, un colore, un atteggiamento che con le parole. Collistar ha provato a descrivere la libertà di una donna attraverso una collezione make-up: per il top brand italiano, la libertà è essere se stessa e altre mille donne contemporaneamente, è far esplodere il proprio spirito libero e indomabile, è reinventarsi ogni giorno. È ispirandosi al concetto di libertà che è nata Libera, la collezione make-up per la primavera/estate 2018 che ha come unica musa l’ispirazione che ognuna di noi può trovare dentro di sé.

Libera di Collistar punta tutto sullo sguardo e sulla praticità: libertà è anche poter godere di un trucco ready-to-go, subito pronto all’uso ma al tempo stesso giovane, solare, autoironico, determinato, come la donna Libera di Collistar.

Sguardo libero e ready-to-go

Il prodotto star è senza dubbio la Palette 10 Ombretti – Aderenza Perfetta, una celebrazione del colore e della libertà di giocare con esso. Nel pack compatto, oltre allo specchio extra-size e all’applicatore a doppia punta, troviamo dieci ombretti cremosi in gradazione per quattro diversi mood. Happy, con le sue tonalità che sfumano dal marrone al bianco comprendendo tutte le sfumature del corallo, dell’albicocca e dell’arancio, è una palette vitale e gioiosa. Glamour gioca invece con le tonalità rosate, dal bianco al cipria, dal fucsia al prugna, fino al viola più intenso. Fashion punta su uno smokey eye strong, con la sua scala di grigi che dal bianco arriva al nero. Infine, Minimal è raffinata ed elegante con la sua scala di nude e marroni, arricchiti da un inaspettato e brillante oro. Tutti gli ombretti sono particolarmente aderenti e modulabili, e offrono la possibilità di giocare con i loro finish variegati: perlati, matte, satin.

Sempre dedicato alla bellezza dello sguardo, il Mascara Volume Unico® Waterpoof è stato lanciato solo la scorsa estate ma è già un best seller. Merito della sua texture morbida e modulabile, della sua formula ristrutturante, dell’applicatore innovativo che fonde due scovolini con fibre di diverso taglio assicurando volume e spessore extra, e del suo nero intenso e waterpoof.

Da tenere sempre in borsa

Un altro dei protagonisti di Libera di Collistar è il BB Stick Ritocco Perfetto SPF10. Si tratta di una BB Cream, un prodotto a metà tra un trattamento e un trucco che oggi si trasforma in uno stick con spugnetta inclusa da portare sempre con sé, per un ritocco veloce a occhiaie e imperfezioni o per creare una base trucco completa. Il suo finish matte e la sua texture oil-free lo rendono perfetto anche alle pelli miste e grasse e gli consentono di regolare uniformità e colore, mentre la formula, arricchita con Acido Ialuronico e Multi-Perfection System®, svolge un’azione idratante, uniformante e perfezionatrice.

Infine, il Gloss Sexy Labbra completa il look Libera di Collistar con un velo di colore tanto discreto quanto seducente. Le tonalità proposte sono due, Nude e Rosa, ed entrambe sono luminosissime e trattanti: le formule sono infatti arricchite da oli idratanti e rigeneranti, vitamina E antiossidante e da un filtro SPF20 contro il fotoinvecchiamento.

La nuova collezione primavera estate 2018 Libera Collistar in edizione limitata, è già disponibile nelle migliori profumerie concessionarie del brand

 

Ed eccoci alla nuova linea Rossetto Unico, il lipstick a righe

Lo scorso anno abbiamo assistito al lancio del Mascara Volume Unico® di Collistar, di cui vi abbiamo appena parlato. Quest’anno, la linea Unico® si amplia verso le labbra, con il nuovo Rossetto Unico. Inconfondibile, lo riconosciamo già dalle righe che avvolgono il packaging dorato con chiusura a calamita, così come succedeva già con il Mascara della linea. Questa volta, però, le righe non si fermano all’esterno del prodotto e vanno a impreziosire anche il rossetto stesso, culminando sulla punta con il logo Collistar.

Unico® non è solo il nome del nuovo Rossetto Collistar, ma ne rappresenta anche l’essenza. È la sua performance, innanzitutto, ad essere unica: colore pieno rilasciato immediatamente, stesura ultra-precisa, tocco morbido ed emolliente, tenuta perfetta ed estrema. E poi, è unico anche il colore: accanto alle 15 tonalità passe-partout che spaziano tra i nude, i rosa e i rossi, Collistar ha posto tre limited edition dal finish metallico. Così, per un periodo di tempo limitato, potrete acquistare il Rossetto Unico® in Corallo, Rubino o Ametista arricchiti da macroperle dai riflessi metallici.

Un prodotto così performante, dal colore unico, dalla texture confortevole e long lasting poteva già essere abbastanza, ma non per Collistar. Il brand ha infatti deciso di trasformare Rossetto Unico anche il un trattamento a base di estratti di Bixa Orellana e Fiore di Loto: il primo, noto come lipstick tree, è ricco di carotenoidi, utilizzati in cosmetica per la loro funzionalità di protezione dagli stress ossidativi, dal photoaging e dalle aggressioni ambientali; il Fiore di Loto, invece, contiene l’enzima della lunga vita, che assicura idratazione intensa ma anche un’efficace azione anti-age, anti-radicali liberi e anti-inquinamento.

Rossetto Unico è già disponibile nelle migliori profumerie concessionarie del brand

Federica Miri

SOCIAL FB
#collezionelibera #truccocollistar #collistarmakeup #rossettounico #truccocollistar #collistarlovers #collistar
@collistarbeauty
No Comments Yet

Comments are closed