Make-Up Nu Cool

Abbiamo già avuto occasione di parlare di 3INA, il giovanissimo marchio di make-up sbarcato da poco in Italia.

3INA il brand cosmetico perfetto per ragazze che amano distinguersi ed essere se stesse.

Per la stagione autunnale, 3INA è pronto a svelare i suoi look, che incarnano alla perfezione lo spirito della ragazza 3INA: giovane, trendy, naturale, in una parola cool.

È proprio così che si chiama la collezione: NU COOL by 3INA, un nome che evoca la freschezza senza tempo di ogni ragazza cool, cioè di ogni ragazza che riesce a trasmettere al mondo la propria individualità in maniera unica e diversa da tutte le altre, anche in questa epoca in cui i trend cambiano alla velocità della luce.

Questa campagna è stata chiamata Nu Cool, ma rappresenta la visione in corso del nostro marchio. Si basa tutto sul senso di fiducia in se stessi, di spogliarsi della propria superficialità e delle banalità. Senza avere nulla da nascondere. Tramite la campagna spero di parlare direttamente alle ragazze moderne, oggi stesso. Le nostre Nu Cool girls sono sicure del proprio aspetto così come noi siamo sicuri della qualità dei prodotti 3INA”, spiega la nuova Creative Director di 3INA, Natalie Hasseck, presentando l’immensa espansione che il brand opererà insieme al lancio di NU COOL: la gamma di raddoppierà quasi, passando da 450 a 800 prodotti, a cui si aggiungeranno i nuovissimi The Color Kajal e The Lip Oil Balm.

Il make-up NU COOL sarà audace e brillante come sempre: linee grafiche fluo, ombretti dai colori autunnali in cui gli aranci si fondono ai marroni in modi inconsueti, labbra nude ma perlate e ciglia inesistenti vestono i volti delle modelle, tutti diversi e tutti bellissimi.

I look sono stati realizzati a partire dalla base trucco setosa e opaca THE MATTE & SMOOTH PRIMER, su cui è stato applicato il fondotinta opaco e senza oli THE NUDE SKIN FOUNDATION. Sugli occhi, THE CREAM EYESHADOW #312, l’ombretto in crema altamente pigmentato, e sulle labbra THE MATTE LIPSTICK #411, il rossetto che dona colore alle labbra e una meravigliosa finitura opaca.

3INA si riconferma come brand alternativo anche in questa stagione: alternativo nei colori, alternativo nell’ottimo rapporto qualità prezzo, alternativo nelle formulazioni etiche. Perfetto per ragazze che amano distinguersi ed essere se stesse.

Federica Miri

3INA Flagship Store
Corso Buenos Aires 16
Milan 20124 Italy
+39 02 2024 1822
hello@3INA.com
SOCIAL FB
www.3INA.com
@3INA
#3INA #3INAMAKER #3INAMILANO #LETSPAINT
No Comments Yet

Comments are closed