Marc Jacobs Beauty sceglie Kaia Gerber

Kaia Gerber è la nuova testimonial della linea make-up primavera 2017 di Marc Jacobs Beauty

Pelle perfetta, occhi castani tanto intensi quanto innocenti, un viso meraviglioso e soli 15 anni di età: è Kaia Gerber, la teen-model figlia di Cindy Crawford. Così somigliante alla mamma-top e così brava, Kaia è già considerata una grande promessa del mondo della moda, e anche Marc Jacobs Beauty ha deciso di contribuire al suo successo scegliendola come nuovo volto del brand per la collezione p/e 2017.

Marc Jacobs, che ha fatto della rottura degli schemi la sua filosofia sia in campo beauty che nel fashion, ha amato lavorare con Kaia: “La sua bellezza, il suo fascino, la sua personalità magnetica e la sua etica lavorativa confermano che la mela non cade mai lontano dall’albero”, spiega il designer presentando il primo scatto della campagna ufficiale, in cui lo sguardo di Kaya, avvolto da lunghi capelli castani e indomabili, è giovane e affascinante, ma al contempo forte e deciso: “Marc ha voluto creare un look giovane, forte, estremo che anticipasse tutte le nuove nuance della collezione, perfetto per una bellezza e un portamento così naturale come quello di Kaia.” spiega la make-up artist che ha curato il look di Kaya, Diane Kendall,Ho creato delle linee molto forti, inaspettate per conferire magnetismo allo sguardo. Per quanto riguarda il resto del viso, ho scelto di esaltarne la freschezza e la naturalezza, creando un look molto forte, ma divertente al tempo stesso”.

Le nuove, ricche, coloratissime tonalità vanno a rinfrescare i prodotti occhi di Marc Jacobs Beauty per rendere lo sguardo protagonista, mentre le labbra si tingono di nuance naturali e delicate.

Gli occhi vengono sottolineati con la HIGHLINER MATITA GEL MATTE, la matita in gel dal finish matte, waterpoof e long-lasting che va ad arricchirsi di nove fresche tonalità: il classico nero di Irony, i marroni di Brownie ed Earthquake, il rosso scuro di Finewine, il viola intenso di Grapewine, gli azzurri di DejaBlue, OutOfTheBlue e Overnight e il petrolio intenso di Whirl(pool).

Ad accompagnare l’Highliner, c’è O!MEGA LASH MASCARA VOLUMIZZANTE, con l’esclusivo scovolino a quattro fasce che volumizza, allunga, definisce e da oggi colora le ciglia nelle nuove tonalità di Garnet, un rosso scuro, di ThinkInk, blu, e di Violet Incredible, viola.

Sulle labbra, giocate con l’eleganza del nude in contrasto con l’ecletticità dello sguardo. Marc Jacobs Beauty amplia la sua collezione di NEW NUDES ROSSETTI GEL TRANSLUCIDI, idratanti e antiossidanti, con le due nuove tonalità May Day e Hey Stranger, rispettivamente un rosa antico e uno più scuro e violaceo; i nuovi New Nudes saranno custoditi in un packaging beige molto raffinato firmato Marc Jacobs. Per delineare le labbra, ci sono anche tre nuove nuance della (P)OUTLINER MATITE LABBRA LONG LASTING: il prugna di CurrantMood, il marrone delicato di OhCocoa, il rosa antico di SlowBurn.

Kaia Gerber è stata truccata da Diane Kendall con linee grafiche e allungate di Eyeliner Highliner Matte Gel in Whirl(pool) attorno agli occhi e ciglia spettacolari nella tonalità Peacock di O!Mega Lash, colori forti ma adatti alla naturalezza di Kaia, accentuata dalle labbra naturalissime e leggermente translucide. Nella realizzazione del look, la make-up artist è stata affiancata dall’hair stylist Guido Paolo, dalla manicurist Jin Soon Choi e dalla stylist Katie Grand. Le foto sono state scattate da David Sims.

Federica Miri

La nuova collezione beauty sarà disponibile da marzo 2017 
in esclusiva in tutti gli store Sephora e sul sito www.sephora.it
No Comments Yet

Comments are closed