Naj-Oleari pensa al futuro

Il trucco veloce e da lavoro di Naj-Oleari adatto a ogni donna

Naj-Oleari dagli esordi alla settimana della moda

Erano gli anni Ottanta, i favolosi anni Ottanta, quando la moda italiana ormai da una decade aveva preso il volo, i grandi stilisti si affermavano e nascevano grandi nomi e brand internazionali. Le rivoluzioni giovanili, i gruppi sociali, i partiti politici, ognuno aveva un proprio stile da indossare e tra i nomi di Gianni Versace e Giorgio Armani nascevano marchi, come Fiorucci, che volevano rappresentare i giovani e le loro “eccentricità” che oggi sono diventate di casa.

In questo quadro storico si fa strada Naj-Oleari, marchio già fondato nel 1916, che proprio negli anni Ottanta diventa un simbolo per giovani, adolescenti e per i “paninari”, sottocultura nata proprio nel capoluogo lombardo. Naj-Oleari si caratterizza per stoffe colorate dai più svariati motivi, si dedica all’abbigliamento, ma non solo. Infatti nei negozi Naj-Oleari si trovavano anche borse, ombrelli e accessori per capelli, sempre con dettagli e disegni molto originali.

Nella settimana più cool della capitale della moda, Naj-Oleari è tornato e beautytudine è andata alla scoperta di tutti i prodotti beauty che il marchio made in Italy ha realizzato

Con l’occasione abbiamo ricevuto numerosi consigli e Naj-Oleari si è presentato come un marchio vivace, caratterizzato da un packaging adatto al suo nome, fresco, giovane e spiritoso, e da eccellenti prodotti, perfetti per creare un maquillage d’effetto in semplici passi. Naj-Oleari Beauty parla a una donna dinamica, frizzante e ha realizzato i propri trucchi compresi di brosse. Come ultima caratteristica, ma non meno importante, la profumazione dei prodotti: i trucchi Naj-Oleari, infatti, sono stati creati da Maitre Parfumeur per ottenere note delicate dei petali, fresche del sorbetto di fico e golose di marshmallow. Ogni prodotto, polvere, rossetto, smalto, fondotinta, ha la propria dolce e delicata profumazione.

Il make-up Naj-Oleari

Ecco come realizzare un trucco da lavoro in poche semplici mosse, adatto in particolare a chi ha un incarnato caldo

Per questo trucco, insieme alla make-up artist di Naj-Oleari, abbiamo optato per un fondo leggero, per un effetto naturale utilizzando Blooming BB Foundation 05 (Miele), il fondotinta Naj-Oleari effetto perfezione, liquido, molto morbido e facilmente spalmabile.

Per nascondere le occhiaie la make-up artist ha consigliato Hydra Nude Concealer 03, come cipria la Cipria Compatta 04 e come blush una leggera sfumata di Lovely Cheek Blush 02.

Sugli occhi è stato applicato un insieme di ombretti dai toni caldi, marrone scuro e chiaro mixando Absolute Stay Eyeshadow 01/04 e Fair Eyeshadow Wet & Dry 02/10. Le tonalità più chiare e luminose posizionate anche sotto l’arcata sopraccigliare e nella parte inferiore dell’occhio per donare maggiore luce allo sguardo. In aggiunta Eyeliner & Kajal 02, color marrone, Curl Mascara per rendere le ciglia più lunghe e voluminose e infine un tocco alle sopracciglia con la matita 3 in 1 Perfect Brow 01 di Naj-Oleari in cui si trovano una mina, un mascara e un pennello per correggere le imperfezioni.

Per le labbra Naj-Oleari ha voluto creare un effetto “stupore” scegliendo un rossetto opaco, color borgogna, Forever Matte Lipstick 10, tonalità molto usata sulle passerelle durante l’appena conclusa settimana della moda donna di Milano.

Camilla Catalano

SOCIAL FB
http://www.najolearibeauty.com/
No Comments Yet

Comments are closed