LIVE4_728x90

Nasce il make-up per la donna Elite

Elite Beauty: la nuova linea di make-up, skin care, hair care e fragranze

Dal 1972 Elite che ha lanciato icone leggendarie nel mondo delle passerelle come Naomi Campbell, Gisel Bündchen e Alessandra Ambrosio oggi si impone un nuovo traguardo: raccontare una donna fashion, consapevole e attuale che possa ricreare trucchi da passerella direttamente a casa propria con i prodotti di make up Elite Beauty.

Per il lancio nazionale Elite Beauty ha scelto Milano nella via del design e del mondo contemporaneo, Via Tortona. Fashion e beauty si sono incontrati in un unico luogo poiché stessa sede dell’agenzia Elite; i protagonisti  i nuovi ed esclusivi prodotti: fragrance, hair care, skin care e make up che saranno in vendita in profumerie selezionate con un packaging sofisticato ed elegante.

Direttamente dai fashion show più esclusivi: il make-up iconico e ultra sensoriale firmato Elite Beauty

Immancabili e in prima linea anche i make up artist Elite che ci hanno raccontato i prodotti attraverso una coinvolgente beauty experience: con loro abbiamo percorso la creazione di un trucco da giorno, partendo dalla cura del viso al make up.

Il trucco che è stato prodotto per il mio viso in particolare si estende a tutte le donne dalla pelle leggermente secca e olivastra e con occhi e capelli tendenti al color nocciola, insomma la classica donna mediterranea.

Il primo a essere steso sul viso è il “Close up 02” un fondotinta liquido per pelli secche: la stesura è molto importante e deve essere rifinita con il kabuki, il classico pennello per la cipria con il quale bisogna fare movimenti circolari su tutto il viso. L’effetto compatto, ma molto naturale, vi renderà le protagoniste di selfie perfetti.

Per la seconda fase si passa all’occhio, la make up artist consiglia, per un trucco diverso dal solito, di utilizzare la matita “Lip Style 354”, solita per il contorno labbra, color bordeaux, stenderla come un normale eye-liner e sfumarla verso l’esterno con un pennello. Come base, invece, un ombretto chiaro “Show Time 501” che crei punti luce sulla palpebra mobile, mentre nell’angolo più esterno dell’occhio una leggera pennellata di cobalto con “Show Time 506”.

Nella parte inferiore dell’occhio, a questo punto, la matita nera non è più necessaria, quindi Elite Beauty consiglia ancora l’utilizzo della stessa “Lip Style 354”.

Dall’occhio alle labbra e con la stessa matita disegniamo il contorno e l’interno della bocca e infine la ricopriamo con un “Top Gloss 206”, un lucida labbra dai toni caldi della pelle.

Last but not least, cosa piace di più a noi donne dello sguardo? Le ciglia; esse sono rese lunghe e voluminose grazie a “Volume Explosion” il mascara di Elite Beauty e fissate con il “Top Coat”, un coating invisibile, waterproof e dalla texture lattiginosa che può essere utilizzato anche per le sopracciglia creando uno stile “spettinato”.

Con Elite Beauty passiamo dal mondo delle sfilate alla realtà, con una pelle da sogno, sguardo intenso, colori eleganti e mai scontati.

Camilla Catalano

Website: http://www.elitebeauty.it/it

Facebook: https://www.facebook.com/EliteBeauty.it/

Instagram: https://www.instagram.com/Elite_Beauty_Official_/

#elitebeautyofficial #elitebeautypremiere #gotthelook
No Comments Yet

Comments are closed