I trucchi a lunga tenuta di PaolaP make-up

Con l’arrivo del caldo è giunto il momento di cambiare i prodotti del tuo maquillage, noi di beautytudine ti sveliamo le novità di PaolaP

Tutti dovrebbero aver la possibilità di entrare in contatto con prodotti di alta qualità ed estrema professionalità nel delicato momento del maquillage. Prendersi cura della propria pelle e delineare i contorni con prodotti di grande prestigio è un compito che PaolaP si assume giorno per giorno. Il marchio, infatti, per la torrida stagione ha pensato all’esigenza n. 1 che le donne ricercano per la propria estate: trucchi a lunga tenuta e resistenti all’acqua.

Fleur è il nome della nuova collezione di PaolaP, perfetta per la primavera e l’estate, ispirata ai fiori e alla natura e perfetta per tutte le donne che vogliono sentirsi bene

Numerose sono le novità di questa collezione di cui vanta texture sottili, quasi impalpabili per valorizzare incarnato, sguardo e labbra.

Il fondotinta ultra leggero

Drop&Go è il nuovo fondotinta di PaolaP. La sua rivoluzione è nella consistenza liquida, nella texture cremosa, ma davvero impercettibile una volta stesa sulla pelle. La pelle presenterà una luminosità maggiore e l’incarnato sarà visibilmente più uniforme.Drop&Go è un’ottima scelta per quelle giornate di caldo afoso, quando ogni prodotto sarà difficile da sopportare. Inoltre è un prodotto ideale per ogni tipo di pelle, da quelle miste a quelle grasse fino a quelle secche. PaolaP propone sette colorazioni differenti, per una pelle olivastra e leggermente abbronzata l’ideale è la tonalità 05.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sopracciglia a prova di acqua

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le sopracciglia si devono curare e valorizzare anche d’estate, ma come fare se i prodotti si sciolgono al primo sole? PaolaP ha così creato un gel per sopracciglia waterproof. Lo scopo è quello di rendere le sopracciglia più folte e definite e grazie alla sua alta pigmentazione, il gel creerà maggior volume nell’arcata sopraccigliare. Dearmy eyebrow è disponibile in tre colorazioni: 01, biondo, 02, castano chiaro, 03, castano scuro.

L’illuminante “bronzato”

 

Baked Powder è il delicato illuminante di PaolaP. L’alta pigmentazione e il finish vellutato donano all’incarnato un colore bronzeo senza lasciare nessun tipo di macchia. La terracotta è un’ottima soluzione per chi vuole valorizzare la propria abbronzatura e donare un effetto tridimensionale al viso. E per modulare l’intensità è sufficiente sfumare la terra con movimenti circolari, partendo dalle zone centrali del viso per poi finire verso i contorni.

Labbra protette dal sole

PaolaP ha pensato anche alla cura delle nostre labbra realizzando lo Spring Balm, uno speciale balsamo labbra che evidenzia il colore naturale grazie a speciali pigmenti che reagiscono a contatto con la mucosa delle labbra. Il balsamo labbra potenzia l’idratazione, ha un effetto rimpolpante ed è unico. Infatti il risultato è personalizzato, variando in base a chi lo utilizza.

Camilla Catalano

#paolapmakeup #mua #makeup #makeupartist  #instamakeup #instabeauty #estetica#estetista

SOCIAL FB
Tutti i prodotti PaolaP sono in vendita nei migliori Centri Estetici e sul sito www.paolapmakeup.it
No Comments Yet

Comments are closed