Phyto-Lip Delight una delizia per le labbra

Sisley Paris ha unito un balsamo labbra, un gloss, un olio e un rossetto e ha creato Phyto-Lip Delight, il nuovo gloss trattante

Cosa accadrebbe se il trattamento labbra si tingesse di tonalità pastello? O se la texture appiccicosa di un gloss diventasse un siero confortevole? Beh, sarebbe bellissimo. Anzi, non “sarebbe”: è bellissimo. Già, perché un’innovazione che unisce la luminosità di un gloss, l’efficacia di un balsamo, la texture di un olio e il colore di un rossetto trasparente esiste: è il nuovo Phyto-Lip Delight di Sisley.

Phyto-Lip Delight di Sisley Paris. Al confine tra make-up e trattamento

La maison francese Sisley ha deciso di giocare con la sensorialità e il colore per creare un nuovo gloss che si colloca al confine tra trucco e trattamento. Phyto-Lip Delight è fondente e confortevole come un olio, idrata e ripara le labbra (anche quelle sensibili) come un balsamo, e le copre con un velo lucido dal colore delicato e trasparente.

Il segreto: gli ingredienti che donano comfort

Il segreto della formula baume-gel di Phyto-Lip Delight di Sisley sta negli ingredienti: un olio gelificato e sensoriale dona comfort, mentre una serie di attivi proteggono e riparano le labbra. Tra questi troviamo l’Estratto di Padina Pavonica rimpolpante, l’Olio di Prugna ammorbidente, l’Olio di Karité levigante, riparatore e nutriente, e l’Olio di Jojoba addolcente. Infine, gli agenti infusori di luce creano un finish luminoso e glossy ma comunque naturale. Il tutto è racchiuso in un packaging dorato, monogrammato con la iconica “S” di Sisley, con una finestra trasparente che lascia intravedere il colore.

I colori: pastello e delicati

La texture cocoon di Phyto-Lip Delight di Sisley è proposta in tre diverse tonalità delicate e pastello: il nude di #cool, il corallo di #sweet, il rosa baby di #pretty. I gloss possono essere indossati da soli per un look tenue, o sopra il vostro rossetto preferito per un tocco di luce. L’applicatore è progettato per prelevare la dose perfetta di Phyto-Lip Delight per vestire le labbra, per massaggiarle e per permettervi di applicare il vostro gloss in qualunque momento della giornata, anche quando non avete uno specchio a disposizione.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed