You Are Bellissima

Bellissima debutta nel mondo del make-up

You Are Bellissima è la nuova linea di make-up che segna l’ingresso di Bellissima nel settore: una raccolta di tutti i must-have del trucco, versatili, semplici da usare, con performance professionali e colori che danno libero sfogo alla creatività di ogni donna, ognuna unica e bella a modo suo.

Tutti i prodotti You Are Bellissima sono privi di parabeni, ad alta tollerabilità e Made in Italy.

Per il viso, You Are Bellissima propone diversi prodotti, in modo che ogni donna trovi quello che più si adatti alle sue esigenze. Innanzitutto c’è il Primer opacizzante viso, che elimina l’effetto lucido e minimizza i pori, da utilizzare prima del fondotinta o miscelato con esso, ma anche per i ritocchi durante la giornata.

Tra i prodotti fluidi troviamo il Fondotinta lunga tenuta effetto seconda pelle, che si fonde con la pelle, ha una coprenza modulabile e una tenuta impeccabile, ed è disponibile in sei sfumature. C’è anche la BB Cream perfezionante illuminante viso con SPF15, impercettibile sulla pelle, dal finish naturale e altamente sensoriale e disponibile in 3 varianti colori.

Per creare dei punti luce su viso, collo e decolleté, magari con la tecnica dello strobing, c’è l’Illuminante viso e corpo professionale, con le sue microperle riflettenti che minimizzano le imperfezioni e donano luminosità. Per un effetto ancora più glow, perfetto in questo periodo di feste, c’è lo scintillante Illuminante glitter lunga tenuta.

Ci sono poi i prodotti compatti e in polvere, perfetti per completare il look. Il Correttore viso alta coprenza lunga tenuta, ad esempio, corregge le imperfezioni per tutto il giorno e si adatta alle varie carnagioni con le sue tre tonalità.

La Cipria perfezionatrice universale, grazie a polveri microsferiche, minimizza le imperfezioni della pelle e sublima il make-up. Infine, il Fard viso sculpting scolpisce e valorizza gli zigomi con tre nuance diverse – pesca, nude e rosa antico.

La proposta occhi di You Are Bellissima comprende innanzitutto la Palette 4 ombretti, perfettamente aderente e sfumabile per servire la vostra creatività, disponibile in tre varianti ispirate a tre look diversi: B-True, dalle sfumature nude, marroni e verde oliva; B-Powerful, dove il nude e il verde incontrano il grigio e il nero; B-Unexpected, in grigio scuro, nero, blu notte e rosa shocking.

Per dare carattere allo sguardo c’è Eye & brow definer a lunga tenuta in tre diversi colori, perfetto per definire le sopracciglia in modo naturale o intenso, ma anche per tracciare linee grafiche sulla palpebra. Infine, You Are Bellissima propone due diversi mascara a lunghissima tenuta: il Mascara extra volume, perfetto per dare compattezza alle ciglia separandole e tingendole di nero intenso, e Mascara ciglia ultra lunghe e definite, che crea uno straordinario effetto allungante potenziato dal colore nero intenso.

Infine, per le labbra You Are Bellissima ha pensato due rossetti dai finish differenti. Il primo è il Rossetto nutriente levigante effetto brillante, cremoso, idratante e luminoso, disponibile in otto colori: nude, nude glitterato, marrone, burgundy, viola scuro, rosso, ciliegia e rosa antico. Il secondo è il Rossetto mat lunga tenuta, arricchito con Vitamina E e Acido Jaluronico e disponibile in plum, rosso scuro, rosso, nude, marrone e rosa.

Insieme all’ACADEMIA BSI Milano, la scuola di diego dalla palma, You Are Bellissima ha creato con i suoi prodotti tre look ispirati a tre donne dall’attitudine diversa.

Il primo è B-TRUE, il look più semplice ed essenziale, realizzato con le sfumature del nude per permettere alla donna che lo indossa di far emergere la propria essenza, la propria singolarità.

B-POWERFUL invece esprime la forza declinata al femminile, con il suo trucco smokey sugli occhi e il rossetto rosso brillante che avvolge le labbra.

Infine, B-UNEXPECTED è adatto a una donna che ama uscire dagli schemi, sperimentare, giocare con la propria personalità anche attraverso un make-up eccentrico e sorprendente, con il suo smokey al contrario, la linea grafica sulla palpebra e il rossetto mat plum sfumato e irregolare.

E voi? In che modo siete Bellissima?

Federica Miri

#youarebellissima #expressyourself 

bellissima.com

Social FB
No Comments Yet

Comments are closed