Revlon, al servizio della giovinezza

Revlon si mette al servizio della giovinezza con la sua nuova linea di cosmetici, Youth FX

Youth FX – Revlon

La storia di Revlon inizia con uno smalto. Era il 1932, e i fondatori Charles e Joseph Revson, insieme al chimico Charles Lachman, crearono con le loro scarse risorse un prodotto nuovo dal processo produttivo unico. Più di ottant’anni dopo, Revlon è considerato un’autorità in quanto color authority e trendsetter nel mondo della cosmetica e cura dei capelli, grazie ai suoi prodotti di alta qualità, performanti e sempre glamour.

Oggi, Revlon è venduto praticamente in tutto il mondo: è diventato infatti una delle principali beauty company del globo, con alcuni fra i brand e prodotti più iconici e desiderati al mondo nel settore della cosmetica.

Dalla ricerca Revlon nasce una nuova linea cosmetica, un concentrato di tecnologia a servizio della giovinezza: è Youth FX. Il segreto di questa nuova creazione firmata Revlon è l’effetto fotoritocco: le microsfere e i diffusori ottici del Blur nascondono infatti le imperfezioni della pelle, rendendola uniforme, luminosa, giovane.

La beauty routine Youth FX

Il rituale Youth FX di Revlon inizia dalla preparazione della pelle. Innanzitutto c’è il Fill + Blur Primer Fronte, studiato specificamente per correggere l’aspetto delle rughe orizzontali che solcano la fronte: il Primer si diffonde nelle fessure della pelle, riempiendole e ricompattandole. Fill + Blur Viso e Collo agisce in modo simile ma ancora più potente: l’alta densità del prodotto rimpolpa, rassoda e idrata la pelle di viso e collo, attenuando le linee per tutto il giorno.

Dopo aver applicato i Primer, si può iniziare a correggere le imperfezioni con il colore: per questo scopo, Revlon ha creato due prodotti. Per la zona occhi, dove i segni dell’età si manifestano comunemente e spesso precocemente, Revlon propone il Correttore Fill + Blur, che omogenizza e illumina il contorno occhi e distende le fastidiose zampe di gallina. Il Correttore è proposto in tre nuances, ideali per coprire le macchie di iperpigmentazione su qualsiasi carnagione. Infine, il Fondotinta Fill + Blur invece nasconde macchie e irregolarità del viso, omogenizza l’incarnato, rinfresca e illumina il viso, distende i tratti, in una parola perfeziona il volto. Il Fondotinta è disponibile in cinque diverse tonalità che assicurano tenuta e fedeltà del colore tutto il giorno.

Federica Miri

www.revlonitaly.com
SOCIAL FB
Instagram: @revlon_italy #youthfx
No Comments Yet

Comments are closed